[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@anonymous grazie mille
-
@anonymous che calcolo devo fare per rf se voglio giocare 100 o 200 euro.....devo mettere il 17,50%?
-
@michele05 devi mettere il 16.25%
-
@anonymous ok......leggendo nella guida c'è scritto che con 50 euro,calcolare il 17,5 %........ma poi nn coincideva se facevo
rf 400/65 -
@michele05 il rimborso è del 16.25% in base a quanto decidi di puntare
-
Avendo vinto la prima scommessa giocata con il bonus, ora mi ritrovo in una posizione netta di 620. Con un RF intorno al 20% sarebbero 13€ di guadagno ma con una scommessa appunto da 620€ (che potrebbe anche non farmela fare, chi lo sa) e una responsabilità di oltre 1000 (tral'altro su una quota da 2.70 che potrebbe pure capitarmi di beccare).
Sto pensando di lasciar perdere e ricominciare da zero da lunedi (si azzera vero? ...). Che ne pensate?
-
@capabomba assolutamente si! (per me)
Cioè magari ci ricavi qualcosa ma valutando il rischio di beccarla data la quota, io non so quanto la farei. Ammesso che ti faccia fare una puntata così alta in ogni caso -
Azz ho vinto la partita della germania e non mi ha ridato il bonus
-
@bonix7 bonus live o prematch? strano
-
Ciao @Davide domenica scorsa ho puntato la prematch in rf 150/26,25 come da guida (8,75x3), perdendola, e ho alcune domande:
-
posso piazzare bonus e qualificante sullo stesso esito come nella promo Live, giusto (così evito di compromettere posizione netta e rigioco qualificante da lunedì)?
-
ho bonus da 37,50 euro (25% di 150), quindi, ipotizzando di voler ripetere puntata a 150 euro e fare unica puntata, imposto in rf 187,5 (150+37,5)/63.75(37.5+26.25), corretto no?
-
Mi sembra di aver capito che se si vince la puntata si avrà bonus dello stesso valore da rigiocare (37.5), se volessi sbilanciare come va impostato il calcolatore rf?
-
Ciao @DeanWinchester se volessi usare l'excel (che alla fine ho trovato sul pc!) posso anche su questa promo semplicemente modificando importo puntata giusto?
Grazie
-
-
@niko8119 Per il bonus da 100? Certo! Ti basta mettere 100 a posto di 20 dove sta scritto importo puntata e avrai un guadagno di 1 euro (+ il rigioco del bonus) qualora tu vincessi su stanleybet
-
@deanwinchester si intendo quello da 100, solo che per paura di essere limitato ho abbassato la puntata a 150 e di conseguenza anche il bonus...tu a quanto stai puntando la settimanale?
Tra l'altro mi confermi che la procedura che ho illustrato è corretta?
Grazie! -
@niko8119 Io sto facendo solo la LIVE proprio per non rischiare di essere limitato facendone 2 (anche perché ho più soldi su stanleybet in questo momento che manco sul conto corrente ).
Per quanto riguarda la procedura credo sia corretta, non ho seguito l'evolversi di questa promo ma se segue, in linea di principio, gli stessi meccanismi della LIVE non vedo perché tu non possa puntare bonus e qualificante in maniera analoga all'RF 60/33 della LIVE ma per stare sicuri aspetterei la risposta di @Anonymous che ha seguito sicuramente l'evolversi di questa promo prematch
-
@deanwinchester Grazie ancora!
-
una domanda veloce: la posizione netta, ai fini di questa promozione, va calcolata solo sulle scommese prematch, giusto? Quindi se ho vinto delle live per l'altra ricorrente stanley, non devo inserirle nel conteggio?
-
@lepixable esatto, live solo per la live, prematch solo per la prematch
-
se gioco oggi una partita che si conclude la prossima settimana, ai fini del rimborso sarà qualificante per questa o per la prossima settimana?
-
@miriam sicuramente non vale per questa settimana, e probabilmente conterebbe solo in caso di vincita per quella successiva. Evita di giocare questa partita e usa solo partite che si disputano durante la settimana di riferimento.
-
@m1scha ok e' apparso in ritardo... ero gia' incavolato x nulla
-
@davide quindi nel caso invece risultasse perdente non avrei diritto al rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet