[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@niko8119 Per il bonus da 100? Certo! Ti basta mettere 100 a posto di 20 dove sta scritto importo puntata e avrai un guadagno di 1 euro (+ il rigioco del bonus) qualora tu vincessi su stanleybet
-
@deanwinchester si intendo quello da 100, solo che per paura di essere limitato ho abbassato la puntata a 150 e di conseguenza anche il bonus...tu a quanto stai puntando la settimanale?
Tra l'altro mi confermi che la procedura che ho illustrato è corretta?
Grazie! -
@niko8119 Io sto facendo solo la LIVE proprio per non rischiare di essere limitato facendone 2 (anche perché ho più soldi su stanleybet in questo momento che manco sul conto corrente ).
Per quanto riguarda la procedura credo sia corretta, non ho seguito l'evolversi di questa promo ma se segue, in linea di principio, gli stessi meccanismi della LIVE non vedo perché tu non possa puntare bonus e qualificante in maniera analoga all'RF 60/33 della LIVE ma per stare sicuri aspetterei la risposta di @Anonymous che ha seguito sicuramente l'evolversi di questa promo prematch
-
@deanwinchester Grazie ancora!
-
una domanda veloce: la posizione netta, ai fini di questa promozione, va calcolata solo sulle scommese prematch, giusto? Quindi se ho vinto delle live per l'altra ricorrente stanley, non devo inserirle nel conteggio?
-
@lepixable esatto, live solo per la live, prematch solo per la prematch
-
se gioco oggi una partita che si conclude la prossima settimana, ai fini del rimborso sarà qualificante per questa o per la prossima settimana?
-
@miriam sicuramente non vale per questa settimana, e probabilmente conterebbe solo in caso di vincita per quella successiva. Evita di giocare questa partita e usa solo partite che si disputano durante la settimana di riferimento.
-
@m1scha ok e' apparso in ritardo... ero gia' incavolato x nulla
-
@davide quindi nel caso invece risultasse perdente non avrei diritto al rimborso?
-
@miriam no. I rimborsi sono esclusivamente sulle perdite settimanali maturate all'interno della settimana stessa)
-
@davide quindi, se non ho capito male, non riceverei quello di questa settimana ma sarebbe qualificante per la prossima?
-
@miriam No. Se vuoi ricevere il bonus la settimana prossima, devi scommettere la settimana prossima, non questa.
-
Ciao @Davide domenica scorsa ho puntato la prematch in rf 150/26,25 come da guida (8,75x3), perdendola, e ho alcune domande:
-
posso piazzare bonus e qualificante sullo stesso esito come nella promo Live, giusto (così evito di compromettere posizione netta e rigioco qualificante da lunedì)?
-
ho bonus da 37,50 euro (25% di 150), quindi, ipotizzando di voler ripetere puntata a 150 euro e fare unica puntata, imposto in rf 187,5 (150+37,5)/63.75(37.5+26.25), corretto no?
-
Mi sembra di aver capito che se si vince la puntata si avrà bonus dello stesso valore da rigiocare (37.5), se volessi sbilanciare come va impostato il calcolatore rf?
Grazie
-
-
@niko8119 1- sì certo
2- corretto
3- puoi sbilanciarlo mettendo invece che 37,5/37,5 con un 37,5/30 -
Ho vinto la settimana scorsa la puntata da 400 a @ 2.16, questa settimana vista la mancanza di liquidità ho deciso di non fare la qualificante. Domani nel caso volessi effettuare la qualificante per la settimana che viene, la posizione netta si azzera in quanto ho saltato questa settimana giusto @davide?
Grazie mille -
@ryan01thebest esatto
-
ciao ragazzi scusate mi date un occhio per sicurezza . allora per vari promozioni mi sono coperto su stanley e qualcuna la ho vinta e qualcuna la ho persa . ho giocato in totale 260 euro di schedine e ne ho vinti 254 . quindi sono a -6 . ora se volessi giocare ad es 41 euro su una partita di stasera come devo impostare il calcolatore ? devo fare un 47/7 o un 35/7 ?
-
@profj94 35/7 e se posso chiedere, perché così poco?
-
@illyrianking pero' poi quando faccio la schedina devo giocare effettivamente 41 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet