[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
allora, se scommettete sull'1X2 vengono presi in considerazione solamente i tempi regolamentari, quindi non ci sono problemi:
-
@anonymous perfetto, quindi meglio limitarsi all'1x2
-
@anonymous certo, grazie!
-
ragazzi dovrei scommettere in punta punta....che quota minima devo considerare per la qualificante?
-
@michele05 nessuna quota minima per la qualificante
-
@anonymous ok
-
Qualcuno di voi l'ha già giocata questa settimana? Che rating siete riusciti a trovare e su che mercato?
-
il bonus rimborso e la qualificante settimanale vanno giocati sullo stesso evento? per non sballare il rimborso...
-
@camice84 puoi anche giocarli separatamente seguendo il calcolo indicato nelle istruzioni, decidi tu
-
@anonymous scusa se ti stresso ancora, ma rileggevo la guida nella parte in cui dice "inserirai 65€ anziché 100 perché il rimborso dovrai poi giocarlo in Modalità RF per cui riuscirai a convertire il 65% del suo valore" nel caso in cui si giocassero 400 euro, quindi non il 25% per quanto il rimborso poi sarebbe 100, cioè il 25%.
Poi dopo "ATTENZIONE: puoi decidere di puntare di meno, riceverai semplicemente meno bonus. Se ad esempio decidi di puntare solamente 50€ allora dovrai inserire nell’importo Bonus Rimborso un valore pari al 17.50% dell’Importo Puntato, in quel caso 8.75€", quindi parla del 17.50%.
Prima mi hai detto di calcolare e puntare nell'rf il 25% dell'importo puntata cioè 44 (25% di 176)...in poche parole mi sto incasinando di nuovo dopo aver riletto la guida....
Ti fracasso le p***e perchè vorrei evitare di stare sempre a chiedere anche per le settimane a venire...
-
@niko8119 si, giusto, nel rimborso allora anziché mettere il 25% del saldo reale puntato metti il 17.50%
-
@anonymous bene, quindi ricapitolando:
-
qualificante rf 176/31(arrotondato da 30.8) x ricevere bonus di 44 euro
-
bonus da giocare prima o insieme alla qualificante (nel mio caso lo sbilancio usando l'excel quindi semplicemente nell'excel inserirò l'importo di 25 euro, 24.87 di bonus+0.13 di reale e chiusa la questione!)
Ci siamo no?!
-
-
@niko8119 sì
-
@anonymous Deo gratias ce l'ho fatta!
-
Alla fine ieri sera ho trovato sul dutching un rating 64% punta punta ma siamo a quote dove il rischio di vincere su Stanley è molto alto (@2.15). 42€ circa di guadagno.
-
@Anonymous le quote maggiorate valgono per il rimborso settimanale? (le "alta quota mondiale" che sono in promozione)
-
@stef no, sono escluse
-
@davide e concorrono alla posizione netta positiva?
-
@stef mi correggo, vengono conteggiate comunque, come scommesse normali. Ho controllato bene nei T&C e anche l'assistenza ha confermato che se perdi su queste scommesse ricevi il rimborso
-
@davide grazie mille! ultima domanda, se piazzo una scommessa oggi su una partita che gioca settimana prossima, l'eventuale perdita netta sarà calcolata su questa o sulla prossima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet