[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@zioporci devi giocarlo in RF il bonus, non fare altro
-
@Anonymous ho ricevuto 100€ + 20€ di bonus, come devo regolarmi? se scommetto live 60/33 si prendono i 100€ di bonus oppure quelli sono solo per il pre-match?
-
@Davide chiedo anche il tuo aiuto, come devo regolarmi?
-
@sabino scommetti prima i 100€ prematche e poi dedicati al live
-
@anonymous il saldo bonus concorre per il rimborso della prossima settimana ?
-
Faccio una domanda simile, ma più precisa:
Questa settimana ho giocato, perdendolo, un totale di 100 euro di bonus (ricevuto come rimborso dalle perdite della settimana precedente).
Qual'è la mia posizione netta di questa settimana (utile per capire l'entita del rimborso della prox settimana) ? -100 oppure 0
Grazie -
@cryptobet ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
Faccio una domanda simile, ma più precisa:
Questa settimana ho giocato, perdendolo, un totale di 100 euro di bonus (ricevuto come rimborso dalle perdite della settimana precedente).
Qual'è la mia posizione netta di questa settimana (utile per capire l'entita del rimborso della prox settimana) ? -100 oppure 0
Grazie0; il bonus in quanto tale non conta per il calcolo della posizione netta. Sarebbero contate invece le eventuali vincite nette derivate da questo.
-
Ciao, posso giocare i 400 in prematch anche se nel conto ho i 20 del bonus live?
grazie
-
@luciapei sì, dovrebbe utilizzare solo il credito reale in quanto scommessa prematch
-
@anonymous grazie
-
nella guida sta scritto ogni settimana fino al 14 luglio che è sabato, la mia domanda è: "Settimana prossima pure si può fare ancora la qualificante per poi ricevere eventualmente il rimborso lunedi 16? " Grazie
-
@ninja636 certo
-
@anonymous ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate. Ho Vito la scommessa col bonus sulla partita di stasera. Ma adesso devo consumarlo per forza entro stasera? Solo col calcio? Grazie
-
@enzorù84 no, hai 3 giorni di tempo per consumare il bonus (se parliamo di quello live) e puoi utilizzarlo su qualsiasi avvenimento di qualsiasi sport purché sia live.
-
@enzorù84 bonus quello da 100€ giusto? se vedi nei tuoi bonus dovrebbe scadere l'8 luglio, giocalo prima, prima lo giochi e prima lo perdi...
-
@camice84 si, scusatemi parlo di quello live... E quindi domani avrò 40 di bonus? Da giocare RF 40/40?
-
@enzorù84 è scritto chiaro nelle istruzioni, comunque giocalo il prima possibile altrimenti scade e ci sono due giorni di pausa mondiale, quindi giocalo su qualche partita di domani
-
@camice84 ok! Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet