[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@camice84 ok! Grazie mille!
-
Domanda, i 100€ del rimborso giocati a quota 3,6 e vinti, rigiocati a 3,1 e vinti, adesso aspetto l'esito del terzo rigioco..., comunque la posizione netta settimanale si calcola aggiungente tutte le vincite giusto? quindi 400+360+310...?
-
ho scommesso in punta-punta su goldbet ma mi sono accorto che mi ha preso solo una parte della puntata (credo di aver superato la vincita massima), nel frattempo ho già puntato su stanley e la quota contro-punta su goldbet è già scesa, posso fare qualcosa per limitare i danni?
-
@mirko8920 potresti fare un'altra puntata dell'importo rimanente (quello non accettato) su un altro bookie per bilanciare il tutto.
-
Ho fatto una scommessa di 200 euro e l'ho persa quindo ho una posizione netta di -200. Se ne volessi fare un'altra dovrei impostare RF 200/65 o 200/32?
-
@better182 Non ne devi fare un'altra, in rf fai sempre e solo UNA e soltanto UNA qualificante per periodo promozionale.
Se fai un'altra scommessa e la vinci, non ottieni alcun rimborso, e la prima scommessa ti avrebbe generato una perdita. -
ragazzi la settimana scorsa, ho giocato 200 euro e ho perso...lunedi' ho ricevuto 50 euro di bonus,che ho giocato e perso......
questa settimana,la mia posizione netta è 0 ? -
@michele05 se non hai avuto vincite questa settimana, allora la posizione netta è 0
-
@davide prematch ho solo giocato il bonus ,che ho perso..... quindi sono a 0....
-
Ho appena terminato la benvenuto giocando l'ultimo rimborso arrivato stamattina, mi conviene partecipare a questa promo considerando che domani è l'ultimo giorno utile per la scommessa qualificante? L'eventuale vincita del rimborso della benvenuto (che saprò domenica mattina) concorrerà al calcolo della posizione netta?
-
@cix se hai terminato la benvenuto non potrai partecipare a questa ricorrente
-
@anonymous scusa non capisco, durante la benvenuto non potevo partecipare perché non erano cumulabili, ora che l'ho terminata non posso farlo lo stesso?
Nemmeno quella live? -
@cix aspetta ma, quale benvenuto hai terminato? quella vecchia o quella attuale?
-
@anonymous la welcomeb400, deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
Se posso partecipare forse è più conveniente la live -
@cix ok, allora puoi attivarla
-
@anonymous Bene, ok grazie mille.
L'eventuale vincita del rimborso della benvenuto (che saprò domenica mattina) concorrerà al calcolo della posizione netta? -
@cix ti conviene aspettare l'inizio della prossima settimana così la posizione netta si azzera
-
@anonymous ok, grazie, essendo rimasta solo una settimana forse è più conveniente fare la live, grazie
-
@anonymous non mi fanno partecipare, in chat mi hanno detto che, anche se ho terminato la benvenuto, non posso aderire alle promozioni sui mondiali
-
Buongiorno, vorrei sapere se posso piazzare la scommessa come per la promo live. Ho ricevuto il bonus di 25€ della scorsa settimana avendo puntato 100€. Posso impostare la scommessa come una rf 125/42.5 per potermi qualificare per la prossima settimana in caso di scommessa perdente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet