[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@zioporci si
-
un aiuto per il calcolo della posizione netta. Ho avuto il bonus da 50€ giocato e vinto 260€, giocato altri 50€ di bonus ricevuto e ho perso. Quindi ora come devo procedere per la qualificante di questa settimana?
dovrei giocare 400+260 giusto? -
@tuono7 sì
-
@anonymous quindi dovrei cercare in RF 660/65?
@Davide avendo una posizione netta di +260 come devo impostare in RF se magari volessi sfruttare solo il 50% del bonus e quindi giocare solo 200 e non 400? -
@anonymous scusate è possibile scommettere su una partita di tennis?
-
@manuelmuziani sì certo
-
@tuono7 se hai una posizione netta di +260 non puoi farla. Anche giocando e perdendo 200€, saresti comunque in positivo di 60, quindi niente rimborso
-
devo scommettere per forza su partite del mondiale?
-
@uggenio no, va bene qualsiasi partita di qualsiasi sport
-
scusate finalmente sono riuscito a finire la benvenuto giusto questa sett ho vinto l'ultima puntata rf 100/80 sul book durante la sett....@Anonymous @Davide
volevo chiedervi se si è tuttora nel periodo della benvenuto xk in teoria scade questa domenica la 4 sett, ma dato che l'ultima l'ho vinta sul book....potrei in teoria fare almeno questa promo per l'ultima sett??? ho letto gli ultimi mess ma non era menzionato -
@brick17 al 99% non te la fanno attivare perchè comunque fa parte della settimana di benvenuto
-
@davide ok grz lo stesso
-
Ragazzi confermate che contano le scommesse fatte entro domenica (e non sabato)? Ho visto che la promo è valida fino il 21.07, che è sabato, e mi è sorto questo dubbio. Grazie.
-
@illyrianking il 15 Luglio è compreso, perché scrivono La promozione potrà essere attivata dal 4 Giugno sino al 14 Luglio, ed avrà validità dal 14 giugno al 15 luglio.
-
domanda rapida (e forse già trita e ritrita): nonostante sia l'ultima settimana, posso fare lo stesso la qualificante? Riceverò il rimborso la prossima settimana?
-
@lepixable sì
-
Avendo in corso l'ultima settimana della benvenuto preferirei approfittare di questa promozione puntando 250 euro. Che RF dovrei impostare?
-
@shakur91 RF 250/40
-
Ragazzi anche a me manca la promozione live nella sezione Bonus e vorrei fare questa, in questo caso la posizione netta si calcola in tutta la settimana solo sulle partite in pre-match, mi confermate ?
-
@cicciogamer sì, contano solo le scommesse prematch per questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet