[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
E con Belgio/Giappone siamo a 6 over 4.5, cioè 60 euro
-
ragazzi voi parlate di bancarotta, io i 200€ depositati li ho subito giocati e persi su sportpesa. Solo con me per ora sono 140€ sopra
-
Questo post è eliminato! -
Non capisco perchè dite che Sportpesa non amminstra bene le proprie finanze. Loro sanno bene quello che fanno, molto meglio di noi.
Lo scorso mondiale ci sono stati 7 over 4,5, anche ipotizzando che qui si arrivi a 10 (ma si arriverà al massimo a 7-8), sono 100 euro di bonus su un deposito di 200 euro (ovviamete da scommettere per poter essere prelevati).
Esattamente come fare una promo benvenuto con bonus del 50% del deposito fino a un massimo di 100 euro. Promo che fanno tanti book, e non credo ci perdano... -
@melvins L'importo del bonus è, come dici giustamente, normalissimo. Le cose un po' strane sono l'assenza di requisiti di puntata per qualificarsi (bastava depositare), la quota minima del bonus (1.20) e l'assenza di rollover.
Sicuramente è più onerosa di molte altre promo, ma avranno fatto i loro calcoli e ci sarà (o ci dovrebbe essere nei loro piani) un ritorno sul lungo termine grazie ai nuovi utenti e ai maggiori volumi di puntata. -
@scurenza idem. Cerco sempre di perdere sui book in modo da aver da bancare direttamente senza prelevare visto che ci mettono 5 gg
-
@scurenza ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
ragazzi voi parlate di bancarotta, io i 200€ depositati li ho subito giocati e persi su sportpesa. Solo con me per ora sono 140€ sopra
old ma inerente
-
@bad69 in realtà non l'avevo fatto apposta ma qualcuno aveva postato un bel punta-banca sure e non me lo sono fatto scappare
-
@rollingstones ho perso la puntata per vincere la bancata, ma questo Sportpesa non lo sa
-
@scurenza ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@rollingstones ho perso la puntata per vincere la bancata, ma questo Sportpesa non lo sa
ah ok avevo capito che avevi fatto un disastro quando hai scritto "sono sotto di 140"
-
@bad69 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@scurenza idem. Cerco sempre di perdere sui book in modo da aver da bancare direttamente senza prelevare visto che ci mettono 5 gg
La comodità di avere i cash in Betfair/flag è l'ultimo dei pensieri....
Bisognerebbe cercare di perdere sul book per il semplice fatto di perdere e far produrre guadagni al book. Facendo sempre così, vedreste quante ne riceveremmo di promo sul deposito... -
@ajnin per me non è l'ultimo dei pensieri, ma il primo. Versando 200, ho perso 185 su sportpesa e prelevato 15. Per perso intendo ovviamente che ero coperto e ho vinto su bf
Sono cazzate dire bancarotta o cose simili, non è che voi siete dei geni e quelli di sportpesa dei fessoni
-
@bad69 ma almeno hai capito quello che dicevo?
-
@ajnin sì, ti ho detto che per me è importante non fare troppi prelievi o depositi per diversi motivi che non ho voglia di esporre. Non me ne frega niente del book, che sicuramente da queste promo avrà degli incassi.
Comunque anche se ho quotato te mi rivolgevo ad altri, è normale come cosa, ti ho risposto alla prima riga e poi ho semplicemente detto il mio pensiero, non mi sembra difficile da capire.
-
@bad69 vabbè bancarotta sono cazzate, solo con gli incassi delle maggiorate ci dovrebbero far diventare azionisti
-
ciao a tutti.. ma voi l'avete ricevuta la mail di conferma il 18? Io ricevetti la primissima mail della promozione e depositai i 200 prima dell'inizio del mondiale, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma il 18...
-
@cogitoergorum controlla nello spam
-
@marcorubino ah, eccola lì infatti.. la mail di spam più gradita della storia
strano però perché tutte le altre mail di sportpesa non sono mai finite nello spam.
thanks! -
@cogitoergorum non so che criterio ci sia per lo spam, però a me ieri la mail del sondaggio di Better è arrivata nello spam
Quindi ogni tanto dacci un'occhiata -
Brasile- Belgio ci porterà l’altra 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet