[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@bad69 ma almeno hai capito quello che dicevo?
-
@ajnin sì, ti ho detto che per me è importante non fare troppi prelievi o depositi per diversi motivi che non ho voglia di esporre. Non me ne frega niente del book, che sicuramente da queste promo avrà degli incassi.
Comunque anche se ho quotato te mi rivolgevo ad altri, è normale come cosa, ti ho risposto alla prima riga e poi ho semplicemente detto il mio pensiero, non mi sembra difficile da capire.
-
@bad69 vabbè bancarotta sono cazzate, solo con gli incassi delle maggiorate ci dovrebbero far diventare azionisti
-
ciao a tutti.. ma voi l'avete ricevuta la mail di conferma il 18? Io ricevetti la primissima mail della promozione e depositai i 200 prima dell'inizio del mondiale, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma il 18...
-
@cogitoergorum controlla nello spam
-
@marcorubino ah, eccola lì infatti.. la mail di spam più gradita della storia
strano però perché tutte le altre mail di sportpesa non sono mai finite nello spam.
thanks! -
@cogitoergorum non so che criterio ci sia per lo spam, però a me ieri la mail del sondaggio di Better è arrivata nello spam
Quindi ogni tanto dacci un'occhiata -
Brasile- Belgio ci porterà l’altra 10€
-
@ginogonza mi hai anticipato di un secondo
-
Purtroppo secondo me dovremo accontentarci del bonus accumulato finora, a mio parere le partite da over 4.5 sono finite, alle semifinali si tende a difendersi e magari sperare nei rigori
-
@chopin
Che poi non capisco questo ragionamento dei giocatori...i rigori sono una roulette russa, meglio darsi da fare e segnare. -
@ninjaboy7-7 attaccare significa inevitabilmente scoprirsi e rischiare contropiedi pericolosi
Ovviamente anche i rigori in linea di massima vanno evitati
Ma il succo è che le squadre giocheranno più coperte senza rischiare e quini ci saranno meno goal
Chiaramente è una lettura sulla carta, poi tutto può succedere -
@chopin il Brasile ne prese 7 in semifinale con la Germania
-
@manx c'è sempre l'eccezione, ma sono rarità. Felice di sbagliarmi, nel caso arrivasse un'ulteriore decina di €
-
Francia-Belgio vedo almeno over2,5, poi...
-
@Anonymous stavo pensando, ma non sarebbe fattibile in qualche modo scommettere un under 4.5 della finale dei mondiali calcolando un rimborso di 10 euro (o un guadagno di 10 euro)? Cioè tanto sai che se perdi il 4.5 vuol dire che arriverà il bonus di sportpesa? che poi in teoria si poteva fare per ogni match? peccato q.q
-
@jumpy peccato, se lo scrivevi prima magari.....
-
@marekforza però l idea non è male no? So che sono un demente per non averci pensato prima ahah
-
@jumpy ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@marekforza però l idea non è male no? So che sono un demente per non averci pensato prima ahah
ottima, sei stato pure uno dei primi a pensarci, anzi penso che ti sei classificato tra la 4000millesima e la 5000millesima posizione
-
@marekforza stai a fa er simpatico? ahahaha
Non seguo molto il calcio in generale e sono abbastanza nuovo nel MB, ma visto che ci hanno pensato tutti, l'outcome qual è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet