[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@superfixo leggi le indicazioni di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Con questa dovresti riuscire a fare la contropuntata corretta -
mi ci vorrebbe un @MarcoRubino tascabile da tenere vicino al pc quando faccio cosobetting , ha sempre un asso nella manica
-
@marcorubino grazie. Ho controllato sulla guida ed ha confermato il mio calcolo . Grazie mille cmq.
-
@paperoga82 ahahah ma va :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ciao a tutti,ho mancato la vittoria del belgio,vado per puntare i 200 euro su soppesa e mi dice che il limite massimo di puntata è 151,se faccio una puntata di 151 e una di 49 non cambia niente?su betfair ho già mancato l intera quota
-
@indacodeiroeri su sportpesa puoi fare una sola puntata per quota. Quindi puoi puntare solo 151
-
@marekforza cavolo ma ho già mancato 203 euro su betfair...come faccio adesso?
-
@indacodeiroeri o punti 49 euro sul belgio su un altro book alla stessa quota, oppure riduci la "B"ancata su betfair
-
@indacodeiroeri dovresti puntare (quota blu) dell'exchange la somma che hai bancato in eccedenza
-
@indacodeiroeri per ridurre la bancata segui questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@marekforza secondo voi mi conviene annullare parzialmente la bancata o annullarla del tutto ed avere una minima perdita?nel caso di un annullamento parziale su sportpesa punto 150 giusto?
-
Rimango dell'idea che sia meglio, a parità o quasi di rating, puntare a quote più alte possibile per sbloccarsi i depositi invece che la quota più bassa e togliere inutilmente risorse ai book (visto che quasi sicuramente si vincerà sul book e non su exchange) in modo da far annullare tutte le promozioni presenti e future (vedi maggiorate)...
Vi stanno letteralmente regalando soldi, non state lì a cercare di tenere un euro in più puntando a 1.10, specialmente visto che siamo migliaia a giocare 200€.
Questa è la mia opinione, poi siete liberi di fare come volete :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Ciao @Davide ho letto un commento all'inizio riguardo la possibilità di provare in live a piazzare gli U4.5 in caso di innalzamento delle quote, che strategia si segue in questo caso?
Grazie
-
@niko8119 non genera molto guadagno quella strategia, quindi deposita semplicemente 200 e sai che sicuramente ti arriveranno minimo 20€ bonus al termine della promozione
-
Ciao quindi non conviene bancare tutte le partite con O 4.5?
-
@eolo76 leggi il commento sopra al tuo
-
Si avevo appena letto pensavo che bancare pre macth portava dei vantaggi rispetto al live
-
@eolo76 ma non bisogna comunque giocare Live devi solamente depositare per questa promozione
-
@anonymous grazie per il consiglio.
Per pura "cultura ninja" personale mi piacerebbe comunque sapere quale strategia si dovrebbe utilizzare in casi come questi, mi riferisco soprattutto alla compilazione del Calcolatore.... -
@niko8119 nei commenti precedenti trovi quello di @Chomp96 in cui ha allegato uno screen del calcolatore. quell'esempio è corretto per cui puoi seguirlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet