[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@marekforza Ahahahahahahaha! quota 10.00
-
@marekforza
-
@lepre56 Se ci fosse da aderire a qualche cosa, ci sarebbe scritto nella guida. Quando non c'è scritto, semplicemente non c'è niente da attivare perchè è attiva di default
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@marekforza @Mr-Blonde e compagnia bella, che ne dite se la smettiamo di scrivere messaggi inutili? O dobbiamo iniziare a mettere ban temporanei per chi ironizza continuamente altri utenti?
-
@davide pensate però anche a limitare anche questi utenti o fermare le discussioni tipo Stanleybet con centinaia di messaggi e risposte uguali
la smetto volentieri davvero di ironizzare poi -
@mr-blonde questo è un forum di supporto, quindi TUTTI possono chiedere anche la cosa più stupida del mondo, e non si deve venir puniti per questa cosa. Poi il fatto che cerchiamo il più possibile di istruire gli utenti dicendogli dove guardare e controllare prima di fare le domande è una cosa che facciamo a prescindere, ma se su 100 domande uguali aggiungiamo altri 200 messaggi di gente che prende in giro le altre persone, non la finiamo più.
Resta comunque il fatto che nel regolamento è vietato assumere atteggiamenti denigratori e/o sarcastici. Quindi non tiriamo troppo la corda. -
@davide non fraintendermi, io la smetto davvero ma rimane comunque un problema perchè chiedere a ripetizione cose che sono scritte chiaramente o nella discussione o nella guida è un problema, poi sono il primo a rispondere alla domande stupide o intelligenti che siano
-
@davide io metto il "seguito" a tutte le promo che faccio e che intendo fare, lo faccio per 3 motivi: 1° per avere qualche buona dritta da altri utenti, 2° per promemoria di promo di più giorni, 3° per aiutare chi ha bisogno (e lo sai che aiuto tanto). Però ci tengo a una cosa (che poi è la regola principale di ogni forum), che gli utenti leggano se è stata postata già la risposta alla domanda che desiderano fare. In questo club aggiungo che leggano le guide. e sai perchè? perchè io passo tanto tempo a leggere i commenti prima di fare una promo, leggo le guide e pure i t&c dei siti, per me e per aiutare gli altri in caso di difficoltà. Se poi sono uno dei pochi fessi a perdere tutto questo tempo allora mi accodo agli altri, tolgo i seguito, risparmio tempo e batteria del cellulare e scrivo le domande come gli altri. Ti stimo e lo sai, però capisci pure a noi che "lavoriamo" tanto sul MB, grazie
-
E dimmi esattamente dove scrivere messaggi di questo tipo argina il problema, anzi, dove facendo così non ledi allo stesso modo ad un "@marekforza 2" che riceve notifiche o che legge la discussione:
marekforza ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
deanwinchester scusami vedo che sei preparato e rispondi a tutti: a quale quota minima va giocata la qualificante ?
marekforza ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
lepre56 mannaggia questa la volevo chiedere io.....
ho depositato ma non è arrivato il bonus, forse perchè ho puntato il deposito 4 volte su sure? ora vado in chat e chiedo
Siamo ai livelli di "fare la guerra per fare la pace".
Apprezziamo come sempre i contributi che gli utenti danno sul forum per aiutare i nuovi arrivati, ma ci sarà SEMPRE un nuovo utente che magari non è MAI stato su di un forum e non sa come ci si comporta. Cosa facciamo? gli spariamo perchè ha una domanda e non sa che deve leggere?
Ripeto, questo è un forum di supporto, e per quanto fastidioso che possa essere, è inevitabile che alcune domande vengano fatte e rifatte più volte. Più che istruire gli utenti dicendogli di leggere le istruzioni e le FAQ e i messaggi precedenti non possiamo fare.Se avete voglia di scherzare o postare messaggi inutili, fatelo nelle discussioni libere/random.
-
Ma solo io sto avendo problemi con il deposito su questo book ??
-
Ho prelevato da Betfair per rimpinguare il mio conto Paypal.
Domani deposito anch'io questi 200 euro e poi li prelevo con tutta calma aspettando rating altissismi (evitando le surebet, non voglio essere limitato da Betfair, sarebbe la fine!)... -
Ma scusate, se ricevo 10€ ogni Over 4.5 senza fare nulla, posso ogni partita scommettere qualche euro su Under 4.5? In questa maniera su tutte le partite prendo cmq qualcosa..
-
@pablito puoi farlo, ma le quote dell'under 4,5 sono bassissime. Può avere più senso farlo live, quando e se si alzano le quote
-
Depositati i 200. Ma non c'è nessuna voce nel proprio account per verficare che la promozione è attiva?
-
@mrbungle no, basta depositare la scadenza
-
è possibile partecipare a questa promozione anche se non sono terminate le settimane della promozione di benvenuto?
-
-
Ciao, se i 200 li deposito in 2 tranche (cosa che si può fare), posso ritirare la vincita derivante dalla giocata fatta con la prima tranche prima di depositare la seconda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet