[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@liuke grazie
-
scusate ho un problema ho puntato su una partita tennis ma non mi ha accettato tutta la puntata dei 200, solo 75.
il problema è che nel frattempo avevo già bancato tutto l'importo stabilito con il calcolatore
Come posso adesso lasciare solo la bancata per coprire i 75?
Volevo provare annulando la bancata parzialmente ma come potrei fare? -
@superfixo per annullare la bancata in eccesso, se ho ben capito, dovresti scommettere alla stessa quota che hai bancato la parte da annullare, Quindi nella colonna azzurra
Chiedi comunque confermaPs ricordati sempre di puntare prima e bancare poi
-
@superfixo secondo è voi giusto cosi?
visto che la puntata su sportpesa è stata di 75 mentre su BF ho bancato 206,15 ottenuto con l'oddsmatcher puntando virtualmente a 200:
200-75=125
ricalcolo con l'oddsmatcher a pari quota di bancata che era 1,35 e viene:
128,85 la bancata piu responsabilità 45,1
Quindi dovrei puntare su (azzurro):
(128,85+45,1)/(quota attuale puntata su BF)1,31=133
Vi torna? -
@superfixo Scusa ma sono un po' ottenebrato dal sonno.
quanta responsabilità viene facendo il conto con la puntata da 75?
In pratica credo che dovresti scommettere la differenza fra la responsabilità che hai giocato e quella che avresti dovuto giocare
Ti consiglio comunque di cercare un utente esperto o qualcuno dello staff che sia online e taggarlo in modo che legga la discussione per aiutarti -
@superfixo leggi le indicazioni di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Con questa dovresti riuscire a fare la contropuntata corretta -
mi ci vorrebbe un @MarcoRubino tascabile da tenere vicino al pc quando faccio cosobetting , ha sempre un asso nella manica
-
@marcorubino grazie. Ho controllato sulla guida ed ha confermato il mio calcolo . Grazie mille cmq.
-
@paperoga82 ahahah ma va :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ciao a tutti,ho mancato la vittoria del belgio,vado per puntare i 200 euro su soppesa e mi dice che il limite massimo di puntata è 151,se faccio una puntata di 151 e una di 49 non cambia niente?su betfair ho già mancato l intera quota
-
@indacodeiroeri su sportpesa puoi fare una sola puntata per quota. Quindi puoi puntare solo 151
-
@marekforza cavolo ma ho già mancato 203 euro su betfair...come faccio adesso?
-
@indacodeiroeri o punti 49 euro sul belgio su un altro book alla stessa quota, oppure riduci la "B"ancata su betfair
-
@indacodeiroeri dovresti puntare (quota blu) dell'exchange la somma che hai bancato in eccedenza
-
@indacodeiroeri per ridurre la bancata segui questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@marekforza secondo voi mi conviene annullare parzialmente la bancata o annullarla del tutto ed avere una minima perdita?nel caso di un annullamento parziale su sportpesa punto 150 giusto?
-
Rimango dell'idea che sia meglio, a parità o quasi di rating, puntare a quote più alte possibile per sbloccarsi i depositi invece che la quota più bassa e togliere inutilmente risorse ai book (visto che quasi sicuramente si vincerà sul book e non su exchange) in modo da far annullare tutte le promozioni presenti e future (vedi maggiorate)...
Vi stanno letteralmente regalando soldi, non state lì a cercare di tenere un euro in più puntando a 1.10, specialmente visto che siamo migliaia a giocare 200€.
Questa è la mia opinione, poi siete liberi di fare come volete :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Ciao @Davide ho letto un commento all'inizio riguardo la possibilità di provare in live a piazzare gli U4.5 in caso di innalzamento delle quote, che strategia si segue in questo caso?
Grazie
-
@niko8119 non genera molto guadagno quella strategia, quindi deposita semplicemente 200 e sai che sicuramente ti arriveranno minimo 20€ bonus al termine della promozione
-
Ciao quindi non conviene bancare tutte le partite con O 4.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet