[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@prometeo
Grazie, quindi nel calcolatore la prima quota va messa a 1, sia per il punta-banca che per il punta-punta.
A parte questo andrebbe fatta una valutazione su quanto queste piccole somme (che variano a seconda della partita) possono fruttare rispetto ai 10 puliti.
Mancano 47 partite circa... -
@ninjaboy7-7 direi di sì la cosa migliore sarebbe seguire l'andamento di più partite possibili... puntare su under 4,5 tutte le partite in pre-match non genera buoni profitti purtroppo. Val la pena solo in determinate condizioni con quote più alte
-
@prometeo
Piccola curiosità: nei mondiali precedenti le partite over 4,5 sono state.Mondiale 2014___7
Mondiale 2010___6
Mondiale 2006___4
Mondiale 2002___7 -
@prometeo lavoro inutile che potrebbe portarti anche a guadagnare meno di chi non fa nulla e aspetta solo il bonus
-
@marekforza diciamo che "potrebbe" vale in entrambi i casi... potrei dire per esempio che se non mi coprissi più da oggi in avanti avrei guadagnato 6 -7 € in più di chiunque altro che non si è mai coperto ed ha aspettato solo il bonus... inoltre non è che sia un lavoro, almeno per quanto mi riguarda, le partite serali le seguo volentieri... se mi accorgo come ieri che ci sono i presupposti per un guadagno assicurato posso entrare a quote alte sull'under 4,5 poi ovvio come dici tu star dietro a 60 partite è uno sbattimento ma già con le serali e le fasi ad eliminazione diretta si può fare... se uno è minimamente appasionato di calcio probabilmente seguirebbe comunque le stesse partite...
-
dai oggi chi becchiamo over 4,5 ? spagna o uruguay ?
-
@camice84 oggi ne escono un paio
-
@ninuz speriamo anche per il bonus betfair
-
Ciao domanda...ho depositato 200€ come da guida...tuttavia ad oggi non ho ricevuto la mail di conferma per essermi qualificato al bonus, cosa che invece un mio collega ninja ha ricevuto regolarmente, mi devo preoccupare? Il conto è verificato e ho già effettuato la promozione di benvenuto e prelevato regolarmente.
Grazie
-
@stefano80 controlla nello spam, a molti è arrivata lì
-
@Anonymous grazie, effettivamente era li..
-
Anche a me non è arrivata nessuna mail, ho appena scritto all'assistenza chiedendo conferma di far parte della promozione visto che ho depositato nei termini preveisti.
Nel frattempo forza portogallo, ne mancano 4 -
@catytrolbet
guarda la spam -
@coccinella63 Grazie coccinella, la mail di conferma era proprio nello spam
-
Portugal muy deludente oggi
e dire che aveva iniziato benissimo -
qui gli over latitano
-
Ciao, visto che non mi era arrivata la mail di conferma sono andato a controllare e ho scoperto che come un fesso durante l'iscrizione avevo sbagliato ad inserirla, nonostante mi abbia fatto depositare e fare la benvenuto.... dunque che mi conviene fare? Modifico come se niente fosse e poi mando una mail all'assistenza per sapere se questa promozione mi è stata attivata?!
-
@andre_nj non hanno mai sparato a nessuno per aver sbagliato email Contatta però l'assistenza, anche se quasi sicuramente la promo è comunque attiva
-
@anonymous Guarda un po', anche a me era nello spam!
-
over 4.5 dove sei?????????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet