[5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@agiaco io ho ricevuto il bonus sia per i gironi che per gli ottavi
-
@davide mi sono riletto le istruzioni, sono 4 euro di cui 2 per i gironi e 2 per gli ottavi.
Neymar non c'entra nulla, quello vale per un'altra promozione! :smiling_face_with_open_mouth: -
@agiaco Si idem Brasile
-
L'operatore mi ha appena detto che la promozione non concorre alla movimentazione di 50 euro richiesta dalla promo mensile di Better, in quanto è una scommessa inframensile, ma ho visto altre conversazioni qui su Ninjabet di gente a cui Better ha detto che invece concorre per il mese di luglio.
Avete notizie a riguardo?
-
@marcopippi in genere è preferibile che le scommesse si disputino e concludano nello stesso mese di riferimento. Anche la chat non è chiara ma sembra intendere in questo senso: dato che giochi a giugno ma incassi a luglio, potrebbero non conteggiartela. Per non rischiare, io farei comunque le qualificanti giuste nel mese giusto.
-
Raga anche io ho giocato 30 euro sul brasile ma non ho ricevuto i 4 euro. Perchè?
EDIT: lo so che è entro 3 giorni dalla fine del mondiale, ma ho letto che alcuni di voi lo hanno ricevuto 10 giorni fa -
Anche io non l'ho ancora ricevuto
-
io ho ricevuto tutto tranne l'ultimo. avevo scelto vincente francia quindi mi manca ultimo bonus di 5 euro per la vittoria finale.
ottima scelta 16 euro di bonus totale -
A me non hanno dato proprio nulla...
-
A me ieri è arrivato anche l'ultimo della finale
-
anchio non ho ricevuto il bonus per le vittorie del brasile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet