[5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
qualcuno ha qualche consiglio per la squadra su cui puntare? grazie!
-
@nicolavianello Brasile, Francia e Germania hanno gironi facili e dovrebbero arrivare facilmente alle semifinali
-
@chopin alla fine ho puntato su Spagna perchè Brasile e Germania avevano una perdita qualificante più alta mentre con la Spagna se passa i gironi e gli ottavi sono già in positivo, inoltre avendo già scelto il Brasile nella promo di skybet ho voluto diversificare gli investimenti. La Francia sinceramente non la avevo nemmeno considerata ma tanto molto probabilemente questa non sarà l'ultima promo sui mondiali
-
Quando vado su antepost/vincente mi escono 2 squadre 1° e 2° posto ...ma perché??
-
ciao a tutti come mai non riesco ad attivare il codice promozionale?se digito "CAMPIONE" la scritta ATTIVA" non posso selezionarla
-
posso bancare ancora una squadra che ho gia bancato per altre promozioni?
-
io ho una perdita di 3.79 euro è troppo?rating 87.4 %
-
Buongiorno a tutti, ma sono io che sbaglio qualcosa o non riesco a trovare rating alti?? ho provato 3 squadre diverse con perdite abbastanza alte, non riuscirei ad uscirne in positivo nemmeno se vincono il mondiale.
mi date qualche dritta??
grazie ancora -
Quando vado su antepost/vincente mi escono 2 squadre 1° e 2° posto ...ma perché??
-
@aprutino2 puoi allegare uno screen? stai navigando da tablet o pc?
-
@aprutino2 quella dovrebbe essere l'accoppiata in ordine gruppo.
Per ogni gruppo ti trovi la colonna VINCENTE, VINCENTE ACCOPPIATA, ACCOPPIATA IN ORDINE GRUPPO e ULTIMA CLASSIFICATA.
spero mi sia spiegato bene -
sto cercando di capire l'utilità di questa promo. Si perdono 3/4/5 euro per la qualificante con le squadre maggiormente candidate, le responsabilità vanno dai 150 ai 200 euro, le scommesse saranno congelate fino alla fine dei mondiali, e c'è un rischio di perdita. Perchè dovrei farla?
-
@fracassoletibie perché puoi guadagnarci ad ogni vittoria della squadra. se il fatto di tenere quei fondi bloccati per te è un problema allora non sfruttarla
-
@anonymous ha detto in [5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@fracassoletibie perché puoi guadagnarci ad ogni vittoria della squadra
ecco, se fosse effettivamente così non sarebbe male. ma per la vittoria dei gironi sono tre partite che fruttano un bonus da 2 euro totale. Disgraziatamente Brasile/Germania/Francia/Spagna esce ai quarti (che non è così utopico) e uno, con due step vinti, ne esce in perdita. Bah
-
@ezius prova anche a contattare l'assistenza, spiegando del conflitto non voluto. Anche se non annullanno la scommessa magari tengono conto della tua ammissione
-
@ajnin Grazie Ajnin, proverò a spiegargli cosa è successo dicendogli la cosa non era voluta.
-
@ajnin Rieccomi, ho appena chattato con l'assistenza e mi hanno comunicato che non ci sono problemi a scommettere in entrambi le modalità di gioco, dunque non rischio limitazioni...meglio cosi
-
non ho capito dove effettuo la scommessa qualificante?
-
@lapin nella guida abbiamo inserito un avviso in rosso, l'hai letto?
-
@anonymous ha detto in [5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@fracassoletibie perché puoi guadagnarci ad ogni vittoria della squadra. se il fatto di tenere quei fondi bloccati per te è un problema allora non sfruttarla
da regolamento non sembra così. Se interpreto bene, il primo bonus arriva al passaggio del girone, quindi vai in utile se la squadra scelta arriva alle semifinali. La migliore qualificante è il Brasile, al momento con -4.42€. Bonus 6€ se arriva in semifinale.
Sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet