[5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
-
@dollarsmile non sei nel posto giusto perché devi scommettere su vincente mondiale, non su arriva nel podio
-
scusate avrei bisogno di una mano su un problemino che mi sono creato durante una puntata
-
@superfixo Ciao, riguardo a quale promo?
-
ho appena chiesto in chat:
'' i 30 euro spesi per questa promo,concorrono ai 50 della promo mensile?
09:56:19Lavinia: si se hanno la quota valida per il bonus si
09:56:48carsonwentz: ok,quindi non fa nulla se una parte della scommessa verrà refertata a luglio, visto che i mondiali si chiudono a luglio?
09:57:57Lavinia: in quel caso verrano prese in considerazione per il mese di luglio e ricevera il bonus ad agosto, per ricevere il bonus a luglio le scommesse si devono concludere entro la fine di giugno -
puntato sul brasile, i bonus tutti alla fine, non passaggio del turno per passaggio del turno, giusto?
-
@agiaco dovrebbero accreditarli tutti assieme alla fine
-
@chopin purtroppo non riesco ad arrivare a vincente mondiale non so forse hanno cambiato la grafica, riesci a mettere il percorso da fare?
-
@chopin trovato...era in fondo alla pagina
-
@dollarsmile Grazie, stavo impazzendo pure io :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ciao a tutti! Io con la grafica nuova non riesco a vedere il valore della scommessa minima. Mi rifaccio a quelli vecchi? Grazie!
-
@nolan la puntata minima la trovi sempre qui: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-dream-team
è rimasta invariata
-
@anonymous perfetto grazie!
-
@Anonymous scusate ma non capisco una cosa... ho provato con il brasile e vado in perdita di 23.46, uruguay 18 euro circa. in pratica uscire sempre con una perdita anche se le squadre scelte arrivano in finale.
sbaglio qualcosa io?
illuminatemi grazie -
@savealcamo stai sbagliando qualcosa. Sabato con il Brasile si perdevano 5 o 6€ di qualificante. Se arriva in semifinale c'è un piccolo utile
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, ragà una domanda, no trovo l'importo minimo da scommettere, vale quello nella tabella della guida? Tipo Brasile 30€ ?
-
@carson-wentz ha detto in [5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018:
ho appena chiesto in chat:
'' i 30 euro spesi per questa promo,concorrono ai 50 della promo mensile?
09:56:19Lavinia: si se hanno la quota valida per il bonus si
09:56:48carsonwentz: ok,quindi non fa nulla se una parte della scommessa verrà refertata a luglio, visto che i mondiali si chiudono a luglio?
09:57:57Lavinia: in quel caso verrano prese in considerazione per il mese di luglio e ricevera il bonus ad agosto, per ricevere il bonus a luglio le scommesse si devono concludere entro la fine di giugno@Davide mi confermate che questi 30€ di questa promo valgono come qualificante per luglio e che a luglio dovrò scommettere solo altri 20? Invece a giugno dovrò scommettere i soliti 50€ su un evento che finisce a giugno
-
@chopin l'assistenza dice così, ma noi per sicurezza abbiamo sempre consigliato che le scommesse debbano essere piazzate e refertate nello stesso mese solare di riferimento
-
E' utilizzabile il bonus mensile di 10 euro per qualificarsi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet