[5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@willygames sì, per vittoria intendevo appunto il passaggio, nella guida è scritto nel dettaglio comunque
-
@anonymous ok, grazie. Come pensavo purtroppo, vedrò... di tenere ferma la liquidità non mi interessa, ma il rischio di perderci qualcosa mi scoccia...
-
è sempre sospesa?
-
@agiaco sospesa in che senso? Le scommesse ci sono sul sito
-
@davide mi riferivo all'avviso in rosso
-
@agiaco L'avviso in rosso dice "controlla se è stato inserito il mercato". Ho controllato e c'è, sempre al solito posto, nella sezione Antepost dei mondiali (se non la trovi clicca su "altre scommesse".
-
raga ho fatto un guaio , mo mi so ricordato che avevo scelto proprio il brasile come vincente in betfair sport , adesso ho bancato il brasile in betfair exchange , mo che potrebbe succedere?
-
@giovy potrebbero limitarti purtroppo, e non c'è modo di rimediare. Spera che chiudano un occhio per una volta, e cerca di non farlo mai più
-
@davide Se fa cashout?....
-
@hackbeer non annulla la bancata, resta visibile, semplicemente punta di più, ma il danno è comunque fatto
-
questa scommessa è valida come qualificante per la benvenuto mensile scommetti 50 ricevi 10 di better?
-
@recoba20 teoricamente sì, praticamete no perchè viene refertata a luglio, ed è meglio che le qualificanti del mese terminano entro la fine del mese stesso per sicurezza
-
@davide ha detto in [5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@giovy potrebbero limitarti purtroppo, e non c'è modo di rimediare. Spera che chiudano un occhio per una volta, e cerca di non farlo mai più
-se mi limitano , mi mandano un emailo ,come me ne accorgo??
-inoltre che dici meglio contattarli in chat e spiegare che mi sono confuso a fare sta bancata ,oppure meglio starmene zitto :)?
-
@giovy te ne accorgi perchè ti arriva una mail, mentre sulle scommesse troverai limiti bassi sullo sportbook. Meglio non contattare la chat in questi casi
-
@davide ha detto in [5 - 13 Giugno] Better • ricevi un Bonus per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@giovy te ne accorgi perchè ti arriva una mail, mentre sulle scommesse troverai limiti bassi sullo sportbook. Meglio non contattare la chat in questi casi
- al momento non è arrivata nessuna email , posso ritenermi MIRACOLATO? oppure potrebbe arrivare nei prossimi giorni o addirittura arrivera solo quando le scommesse saranno refrettate ?? cioe a fine del mondiale?
-
@giovy non c'è una tempistica conosciuta, possono arrivare in qualsiasi momento, magari in un periodo in cui fanno revisione dei conti
-
@giovy non c'è una tempistica conosciuta, possono arrivare in qualsiasi momento, magari in un periodo in cui fanno revisione dei conti
vabene allora ho i giorni contati , mi sono tirato una bella zappa sui piedi managgia a sto mondiale
-
Che significa quel 26€ sotto l'importo?
-
@lorenzo94 il bonus massimo che si può ricevere in questa promozione
-
scusate ma ho qualche dubbio...sono nel posto giusto? Francia sul podio a 2,75 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet