[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@hackbeer e se vinci? poi ti fai il rollover a botte di 5 euro?
-
@marekforza Bhe potrei fare anche due live RF 50/20.... Oppure combinazioni diverse! ... Qualche rischio si deve correre!
-
Premesso che: non ho ancora capito se le vincite ed eventuale saldo presente devono essere persi prima di poter usufruire del bonus.
Ho deciso di non avere fretta. Cercherò di perdere il deposito, e solo a rating 100+, nei prossimi mesi.. il resto si vedrà. -
@ankilo si ma se vinci continuamente non potrai prelevare, pena la cancellazione del bonus. Invece dobbiamo trovare una strategia per portarci a casa qualcosa di certo
-
comunque c'è la chat su leovegas, solo solo 26 però :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ci scusiamo per l’attesa. I nostri leoni sono al momento impegnati. Ti risponderemo non appena possibile
-
Questo post è eliminato! -
L'unico dubbio è se dopo aver puntato con il saldo reale si deve attendere la refertazione delle giocate per avere il bonus!!
-
@hackbeer no no , testimoni dicono che arriva subito dopo il versamento
-
@marekforza ...quindi giocabile.....E allora...! Vedo molto bene la live!
-
@hackbeer e se vinci la scommessa bonus live?
-
attenzione sono in chat
-
@chomp96 we over faje? ( hei veramente dici?)
-
@marekforza non ce bisogno di traduzioni, capisco quella "lingua"
-
@marekforza sarà, ma a me Mirko mi ha detto che se non usi il deposito interamente non potrai usare il bonus. Forse per questo parcheggiando semplicemente il deposito non si può usare il bonus.
-
@davide infatti abbiamo scartato il deposito in slot, puntiamo su una partita lontana nel tempo
-
@Davide , quindi basta usare il deposito, non necessariamente perderlo, per accedere al bonus?
LA mail parlava di "interamente consumato". -
@ankilo no, verrà sempre preso comunque il saldo reale a prescindere prima del bonus. Solo che finchè non giochi il deposito, anche se appare accreditato non riuscirai ad usarlo, come infatti è capitato a @Mugiwara11
-
@ankilo no davide dice il contrario, bisogna perderlo, perchè se lo usi e vinci aumenta solo e non puoi prelevarlo perchè altriementi addio bonus
-
@davide si ma da quello che hai capito tu, se lo puntiamo su una partita lontana lo azzeriamo no? quindi poi usiamo il bonus
-
@marekforza sì quello funziona in teoria.
Io devo ancora entrare nel giochino, perchè avevo un botto di soldi pregressi sul book e ho chiesto il prelievo prima di fare il deposito qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet