[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@deanwinchester grazie, posso giocare più scommesse contemporaneamente per finirlo prima?
-
@giape certo
-
@deanwinchester grazie gentilissimo
-
@giovannirana pensavo anch' io a qualcosa di simile .
Dal momento che non sappiamo come si comporterà il book bloccando il deposito su una scommessa posticipata in caso di " incazzatura " del book si potrebbero perdere una valanga di soldi ....
sinceramente non mi va molto di fare da cavia ...
meglio guadagnare 50 euro in meno che magari perderne 500 ....
-
ragazzi visto che faccio il rollover non devo per forza scommettere 100€ posso scommettere di più o di meno in base alle mie esigenze, giusto?
non mi ricordo quant'é il rollover
grazie -
@blumary-0 secondo me invece potrebbe c'entrare....
dal momento che non hai rispettato i termini della promo ( hai solo giocato il deposito , ma la scommessa non è ancora stata refertata ) potrebbero non averti calcolato valide tutte le scommesse fatte per completare il rollover ....
chiaramente è solo una mia ipotesi , andrebbe verificato con l' assistenza ....
-
@barcollo beh dire che non ha rispettato i termini della promo mi pare sbagliato.
Ha usato prima il saldo reale e dopo per forza di cose prende il bonus come sta facendo con tutti
Diversamente dovrebbero specificarlo, detto questo veramente squallidi sti book. -
Questo post è eliminato! -
@jakos90 loro per usare intendono perdere il saldo reale , non solo puntare .... ( dai t&c : Funzionamento dei bonus: da oggi dovrai utilizzare necessariamente il saldo reale prima di usufruire dei bonus. Il bonus non sarà utilizzabile fino a quando l'importo sul conto (saldo reale) non verrà interamente consumato. In compenso, i nuovi bonus non avranno più un termine di scadenza come in precedenza. )
peraltro in generale in molti casi vengono considerate valide solo le scommesse refertate ( non solo puntate )
chiaramente essendo la prima volta di una promo di questo tipo per Leovegas non sappiamo in realtà cosa intendono e come si possano comportare ....
-
@barcollo netbet non è così ad esempio.
Che lo specifichino, anche perchè nel rollover il bonus sport cresce quindi vuol dire che tu hai usato quello per forza di cose, non ci son scappatoie.
Fortunatamente ho perso le scommesse dopo rollover e ho solo 32 euro rimanenti ma è da segnalazione sta cosa, son curioso di vedere come si è evoluta infatti -
@jakos90 netbet non è così ma questo è un' altro book ....., e c'e' una nota in più su questo punto nei T&C ....
-
@barcollo si beh diciamo che la nota non è tutta sta gran chiarezza, è veramente interpretabile. Si vedrà
-
@jakos90 si vero sarebbe interpretabile , ma in realtà noi sappiamo bene che loro intendono che il saldo reale debba andare perso ( e solo dopo giocare il bonus )
diciamo che in una causa di fronte ad un tribunale si potrebbe discutere , ma qua parliamo di bonus di bookmaker e in realtà decidono loro e basta
-
@Davide @Anonymous ragazzi visto che faccio il rollover non devo per forza scommettere 100€ posso scommettere di più o di meno in base alle mie esigenze, giusto?
rollover di 7x perchè gia 100 scommessi. oppure ci sono problemi nel completare il rollover ho letto che non sono passati i soldi da bonus a reale. -
@giape se nel conto hai 100€ bonus allora non puoi scommettere di più, puoi scommettere al massimo l'importo bonus
puoi però scommettere il bonus in più tranche. fai attenzione che viene utilizzato prima il saldo reale rispetto al saldo bonus
-
@anonymous io ho utilizzato il saldo reale ed è bloccato sino al 26 giugno
posso fare anche scommesse da 20 o 50€ l'importante che faccio 700
sbaglio qualcosa -
@giape Non puoi farlo, il rollover lo si può completare solo se giochi il saldo bonus. Se giochi il saldo reale non contrinuirà.
-
@davide ma io sto giocando saldo bonus quello reale l'ho scommesso tutto ma verrà refertato il 26 giugno, scusa se disturbo ma vorrei chiarirmi le idee prima di combinare guai
-
@giape sì, allora va bene
-
@davide un ultima cosa e ti lascio in pace, posso fare più scommesse importi piccoli 20 o 50€ l'importante e soddisfare 7x perchè gia 100 scommessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet