[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@sociox no servono alcuni giorni per la procedura di verifica ....
-
posso giocare per il rollover sul tennis
-
@giape si
-
Ragazzi ho un paio di domande: i 200€ di deposito posso scommetterli in diverse schedine? Se non completassi il rollover del bonus prima della refertazione della scommessa del deposito, mi basterebbe ripuntare il deposito e ricominciare?
-
@didocarlo i 200 € sono soldi tuoi, puoi gestirli come meglio preferisci. Per la seconda domanda sì, nella malaugurata ipotesi di non riuscire a concludere il rollover prima della conclusione della scommessa fatta con il deposito, ti basterebbe rifare lo stesso giochino, quindi scommettere in là nel tempo con soldi "reali" e poi completare il rollover con il credito bonus
-
Spero che molti di voi con il bonus abbiano puntato su Thiem, era una delle scommesse più sicure possibili ed anche con alto rating
-
@kcg4 cosa intendi per sicura ?? La quota di qualsiasi evento rispecchia ( quasi ) alla perfezione la probabilità che quell' evento si avveri
-
Raga, ho vinto il rollover del rollover del rollover e i miei soldi continuano a rimanere bonus anche se ho già giocato più di 1300€ su sto sito (sono riuscito a perdere qualcosa grazie a Thiem, ma la responsabilità era altissima e non potevo coprire tutto su quella), ora ho 1500€ segnati ancora come bonus reale... Come li sblocco?
-
@barcollo devi depositare senza impostare l'addebito automatico, era successo pure a me
-
@kirin si lo so , anch' io sul vecchio sito avevo fatto in questo modo ( e anche per GD è la stessa cosa ) , però sul nuovo sito non ho capito come fare per non impostare il pagamento automatico ...
-
@kirin azzz , hai già completato il rollover di 800 euro ed in più hai rigiocato ancora una volta il saldo bonus rimanente ed ancora non si è convertito in saldo prelevabile?
-
mamma mia ragazzi stanotte si è verificato il miracolo!! 370 di bonu su 2 scommesse con quota 1,55 e 1,44(non rispettava nemmeno i requisiti del rollover ma era una mega sure) perse entrambi!!! esco da questa maledettissima promo con un +90! mica male....
-
@kirin contatta l’assistenza e vedi che dicono.
-
@enzorù84 non puoi giocare il bonus a meno di 1.5
-
@fraske lo puoi giocare ma non soddisfa il rollover
-
@deanwinchester ha detto in [esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro:
@kirin contatta l’assistenza e vedi che dicono.
già fatto, ma sono un po' inutili, hanno detto che mi manderanno una email appena verificano, ma dubito che lo faranno, ho scoperto pure che hanno lo stesso numero di telefono di un servizio analogo a just eat di Milano.
EDIT: Dicono che ho raggiunto il requisito di puntata in 8 scommesse e che quindi devo giocare di nuovo... bah
@barcollo ha detto in [esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro:
@kirin azzz , hai già completato il rollover di 800 euro ed in più hai rigiocato ancora una volta il saldo bonus rimanente ed ancora non si è convertito in saldo prelevabile?
eh sì, è tutto bonus ancora... non mi sono più segnato le ultime partite per non sapere quanto sto andando sotto
-
@barcollo "sicura" per via della combo "esito scontato + rating alto"
-
@kirin non vorrei fosse una supercazzola alla fine...nei T&C non sono indicati tutte queste condizioni...non vorrei ti facessero scommettere trovando sempre qualcosa che non va...
-
@abrahm ho fatto una prova con 2€ su una quota live 1.04 e l'ho persa .-. ho provato con altri 2€ e me li ha convertiti in saldo reale, aspetto l'ultima partita con bonus di stasera e poi mi rigioco tutto
-
@Anonymous in breve quali sono i motivi perché questa benvenuto non è presente sul sito ma sulla chat? Mancanza di istruzioni ufficiali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet