Conto gioco digitale sospeso
-
@druvido95 personalmente non mi è mai successo ma comunque sai che al massimo possono sospenderlo per 180 giorni e i soldi che ci sono all'interno rimarranno sempre tuoi
-
successo uguale con la stessa motivazione anche su bwin.. speriamo sia solo un controllo
-
hai usato il metodo miracoloso di yiyang percaso?
-
@jpinkman Stessa cosa è successa a me, ma perchè ho fatto un login con nuovo dispositivo temo. Mi sai dire in quanto tempo ti hanno riabilitato l'account? Dei soldi frega nulla, è la promo dei mondiali che mi preme.
-
@spiasisal dubito sia quella la causa, dimmi una cosa, avevi richiesto dei prelevi di grosso calibro ultimamente?
-
@chomp96 Nessun prelievo richiesto, ma ho pulito una serie di depositi con il metodo roulette. Non è la prima volta che lo faccio quindi dubito sia stato solo questo, se consideriamo che rilevano IP e dispositivo diversi quadra. Aggiungo che lo stop è arrivato non dopo avere chiuso la roulette, ma a distanza di un giorno appena ho rieffettuato il login con IP e dispositivo solito.
@davide So che non sei un legale ma mi sei sembrato ferrato, hanno parlato di Articolo 14, cito "Il Concessionario [cut] comunicando la motivazione al Cliente, sospendere...", non ho diritto a sapere nei dettagli il motivo se insisto secondo te?
Inoltre, visto che i termini delle promo dicono sostanzialmente "una adesione per nucleo famigliare", se inizio ad aderire alle promo con l'account di un mio famigliare anzichè con il mio non ci sono problemi giusto?
@druvido95 Mi sapresti dire per quanto tempo è rimasto bloccato l'account?
-
@spiasisal Anch'io sono sospeso, da un mesetto ormai su Gd e Bwin, all'inizio pensavo per il documento scaduto, ma a quanto pare no. Ho fatto presente molte volte in chat e via mail quella frase dell'articolo 14, semplicemente ti rispondono con la stessa frase "la informiamo che in conformità con l'articolo 14 del contratto, abbiamo sospeso il suo conto per effettuare le verifiche necessarie a garantire il normale funzionamento del servizio."
-
@tommyhaw Come hai ovviato? E soprattutto, c'è una chat disponibile per chi non è registrato? Io ho trovato solo la email nei contatti.
-
@spiasisal Niente, avevo conto a 0 su GD e circa 30 su Bwin, ogni mese invio una mail chiedendo le solite cose, cosa è successo, se vogliono documenti bla bla.
A me inizialmente dice che la password è scaduta, ma quando clicco per cambiarla mi dice che il conto è sospeso e di avviare una chat. -
@tommyhaw Grazie mille, ora li contatto in chat.
-
@spiasisal io ormai sono bloccato da 1 mese....penso proprio che bisogna aspettare 180 giorni....
Mi bloccarono il conto appena feci un prelievo di 170€ dopo averne vinti 100 alle slot... -
Anch'io bloccato da GD da 45 giorni... avevo un prelievo in corso da 300 e più euro che ora è bloccato assieme al resto del saldo che dovrebbe essere sui 500-600€. Avevo anche una scommessa aperta da 40€ a @4 che ho vinto li e spero che i soldi siano stati accreditati.
-
@willygames Se il tuo problema sono i soldi, letterina dall'avvocato e in due settimane chiudi il conto e te li riaccreditano. Il mio problema è che la promo sui giri gratis è troppo profittevole, sto cercando una soluzione per sollecitare le verifiche e farmi riabilitare.
-
@spiasisal Se trovi un modo faccelo sapere Io nei primi 14 giorni in cui ho scoperto di essere bloccato gli ho inviato una mail al giorno ogni volta dichiarandomi disponibilissimo a inviare tutti i documenti che servissero per lo sblocco. Nulla da fare.
-
@spiasisal il mio problema sono i soldi, ma anche le innumerevoli promo che fa... per curiosità, a che promo ti riferisci?
-
allora è una cosa comune
attenderò anche io i 180 gg... -
@jpinkman meglio bwin che GD comunque...
-
@tommyhaw Purtroppo più vai avanti e ti avvicini ai 180 giorni, più è probabile la chiusura del conto alla scadenza (ammesso e non concesso che ti riaccreditino i fondi). Nel caso vi faccio sapere comunque.
@willygames I giri gratis del mondiale.
-
@spiasisal ha detto in Conto gioco digitale sospeso:
@willygames I giri gratis del mondiale.
non lo sto seguendo GD da quando sono stato buttato fuori. Un giro ogni gol?
-
@willygames
si ma giri da 1 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet