[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@davide ah perfetto grazie e scusa
-
Cia ragazzi approfitto per fare due domande, entro quanto tempo verificano i documenti inviati in media?
E perche questa benvenuto si trova in strategia Multiple se c’è da scommettere in RF su una singola giornaliera? @Davide @Anonymous -
@jeffrey-lebowski 2-3 giorni lavorativi.
Per la sezione verifichiamo, probabilmente è rimasta nella sezione della benvenuto snai precedente -
@davidsake come limite ho inserito i soliti 1000 alla settimana, niente piu di 15 non mi fa versare bo. in teoria se metto i 15 e poi aspetto i 5 di bonus del conto validato arrivo a 20 pero non lo so
-
@ranknash82 puoi allegare uno screen dell'errore dove ti impedisce di depositare 20€?
-
-
@ranknash82 non puoi provare con paypal? Probabilmente è un limite pre-verifica del conto per il metodo postepay
-
@davide stessa cosa con paypal e tutti gli altri metodi.
-
@ranknash82 contatta l'assistenza allora
-
@davide puo essere che mi hanno gia fogonato?????
-
@ranknash82 devi contattare l'assistenza, non sappiamo dirti altro, solo loro possono verificare quel limite a cosa è dovuto
-
@davide ok
-
Buongiorno dall'oddsmatcher vedo la partita di stasera Burgos/ Atlethic bilbao, la trovo su Betfair ma inesistente su Snai...com'è possibile?? Sarebbe super vantaggiosa per la qualificante di oggi
-
Ciao sono andato in confusione leggendo che per il secondo bonus del rimborso da 200 serve calcolare la posizione netta e fare delle giocate in rf...io avevo capito che bastava fare una qualificante al giorno per 30 giorni e il 17 agosto si riceveva il bonus fino a 200 euro se si aveva raggiunto una tot perdita(nel mio caso su snai ho perso 24 partite su 30),arrivava in automatico e bisognava gestire il rollover,ho sbagliato a capire qualcosa oppure attendo bonus come avevo inteso?
-
@cartineoro hai fatto tutto bene. il fatto di giocare in RF maggiore l'ultimo giorno è una strategia più avanzata, non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille
-
@anonymous ciaostamattina ho ricevuto un bonus di 5€ scommesse sportive,ma non è il bonus Gold del mercoledì,probabilmente è il bonus della convalida del documento...come lo punto questo? Ho una quota minima da rispettare?? Grazie
-
@fox utilizzalo all'interno della qualificante giornaliera
-
@anonymous perfetto! !
-
Persa l'ultima dei 30 giorni con RF 480/200.. Si aspetta il 17 per il bonus ora e basta? O nel durante bisogna far altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet