[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio quindi solo nel rollover finale "non posso prelevare", corretto?
-
@ciroairbnb Esatto
-
@ciroairbnb ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ma le vincite fino al bonus finale (punto 9), possono esser prelevate?
Oppure deve rimanere tutto sul conto di SNAI fino al completamento della sezione di Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€?Ad ogni modo, per evitare Gubbing il mio personale consiglio è di non prelevare fiche
- Hai perso tutto e vinto su Betfair
- Finisci al 100% il bonus e le condizioni per il prelievo
Buon betting fratello Ninja
-
Se trovo una scommessa con un rf molto alto ma che si gioca il giorno successivo posso giocarla in modo da soddisfare già il requisito e l'indomani non fare nulla per quel giorno?
-
-
@luciocastello ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Se trovo una scommessa con un rf molto alto ma che si gioca il giorno successivo posso giocarla in modo da soddisfare già il requisito e l'indomani non fare nulla per quel giorno?
Certo che si!
Puoi anche piazzare 5 scommesse (1 al giorno) per 5gg consecutivi e poi non fare più nulla...Sei libero di organizzarti come meglio credi!
-
C'è particolare rischio di limitazione del conto con Snai?
-
@ivanbart se non fai cose strane (multiaccount, surebet) non ti succederà nulla
-
Ciao a tutti, ho appena iniziato il benvenuto SNAI e vi volevo chiedere: se perdo tutte le partite puntando 20€ su ognuna fino a mercoledì (quindi 5 partite) e mercoledì mi danno il rimborso del 50% (che sarebbe 50€), poi da mercoledì posso usare il saldo del rimborso che mi hanno dato (50€, anche diviso in varie volte) per puntare o c’è il rischio che non usando il mio credito non mi rimborsano le successive perdite?
-
@samuele ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao a tutti, ho appena iniziato il benvenuto SNAI e vi volevo chiedere: se perdo tutte le partite puntando 20€ su ognuna fino a mercoledì (quindi 5 partite) e mercoledì mi danno il rimborso del 50% (che sarebbe 50€), poi da mercoledì posso usare il saldo del rimborso che mi hanno dato (50€, anche diviso in varie volte) per puntare o c’è il rischio che non usando il mio credito non mi rimborsano le successive perdite?
Il bonus non credo proprio abbia valenza per il rimborso. Quello che ti posso consigliare io è appunto di esaurire prima il credito reale e poi eventualmente puntare il bonus.
-
@samuele Il bonus gold non è valido come qualificante delle rf 20/10 giornaliere
Puoi invece usare eventuali vincite date da una scommessa con saldo bonus gold
Per puntare prima il bonus gold puoi spuntare la casellina che ti compare in basso al momento di piazzare la scommessa -
Ciao a tutti,
mi sono iscritto il 6 gennaio quindi l'ultimo giorno del bonus finale è il 4 febbraio, cioè lunedì.
Devo ancora aspettare l'esito di una partita che gioca domani sera per calcolare la posizione attuale e poter effettuare la scommessa e monetizzare al massimo il bonus da 200€ finale. Sono in tempo? Se la calcolo domani sera finita la partita poi il giorno dopo ovvero il 4 piazzo la scommessa che deve terminare lo stesso giorno, giusto? -
@marcobozz Tutto giusto
-
@Evaldezio perfetto:)
-
Amici, per le qualificanti da 20 neuri vanno bene anche le scommesse live, vero? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl certo
-
Amici, accorro numeroso per porvi un altro quesito, che sarebbe di carattere un po' più colonnello, anzi generale: voi per questa offerta (o per tante altre) se vi trovate di fronte allo scenario di puntare-bancare con un guadagno superiore di circa 1 euro rispetto al puntare-contropuntare, scegliete sempre a occhi chiusi il primo o andate di punta-punta grazie all'effetto benefico del movimentare soldini anche negli altri book, sacrificando volentieri un neuro? Gralle mizie amici!
-
Ho una domanda il saldo reale è prelevabile durante il bonus di benvenuto?
-
@10Griffith10 si lo è
-
@Chomp96
Senza intaccare il bonus? Ieri era il 30esimo e mercoledì prossimo ho il bonus fnale, non vorrei scherzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet