[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@10Griffith10 si lo è
-
@Chomp96
Senza intaccare il bonus? Ieri era il 30esimo e mercoledì prossimo ho il bonus fnale, non vorrei scherzi -
@10Griffith10 senza nessun tipo di problema
-
@Chomp96 grazie.
-
Buonasera, è la prima volta dopo mesi che una partita viene annullata, come si comporta solitamente (se qualcuno lo sa) betfair e snai ed eventualmente cosa devo fare io?
-
@Scarpetta se non viene ripresa entro 3 giorni ti verranno restituiti gli importi di puntata e bancata, in ogni caso fai una nuova rf visto che quella di questo giorno ti è saltata
-
@Quixetecoatl
Se il contropunta è cifra tonda e la differenza è minima rispetto al banca allora contropunto, altrimenti scelgo bancare. -
Ciao Ninja!!
Domandone: ma posso prelevare?? o questo inficia qualcosa per il bonus?
-
Una domanda tecnica:
nel profit tracker se giocate 20€ a quota 3.50, cosa mettete nell'incasso punta? 130 oppure 110 (130 - 20 giocati)? -
@makeitaly2019 in incasso punta metti sempre la cella pagato moltiplicata per la quota. I pratica le vincite lorde
-
@ronangelo puoi prelevare senza problemi
-
@Davide Ciao scusa il disturbo, sai come risolvere questo problema? Mi dice che posso caricare massimo 10€ e non mi fa fare neanche quello
-
@AlessioB il minimo depositabile su snai è 15€, probabilmente hai attivo sul conto un limite settimanale di 10€ che ti impedisce di depositare. Verifica dal tuo account (altre impostazioni -> limiti di gioco). Cambialo in almeno 2000/3000€ e dovrai attendere 7 giorni affinchè entri in vigore
-
@Davide Avevo messo 10mila... Quindi mi sono perso 7 giorni di promo? Perfetto!
-
Ciao, mi sono iscritto oggi. Posso fare subito la prima scommessa per oggi o devo aspettare la convalida del conto? Perchè al momento nei miei bonus non compare nulla.
-
@matty1709 puoi iniziarla subito oggi, anzi, se non scommetti oggi perdi già uno dei giorni della promozione. Non deve comparire nulla nei bonus
-
Ciao, scusate ma il mercoledì successivo all'ultima scommessa riceverò sia il rimborso dell'ultima settimana che quello dei trenta giorni o le due cose coincidono??
-
@kino lo riceverai entrambi, ma in due momenti separati della giornata. In ogni caso, verrà usato per prima il bonus settimanale in automatico
-
Buonasera ragazzi... ieri mi sono iscritto al sito ma al momento dell'accesso mi dice che il mio conto è bloccato per verifiche interne.. è normale?
-
@delacure a volte succede, attendi che concludano le loro verifiche e poi potrai accedere al conto e iniziare con l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet