[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
- non saranno prelevabili finché non avrai completato il rollover
- appena raggiungi i 1600€ scommessi con bonus gold avrai tutto il saldo prelevabile, quindi senza dover rigiocare tutto un'ultima volta (quello funziona solo su NetBet)
-
buongiorno, se il mio trentesimo giorno cade di martedi , dopo quanto tempo avro il rimoborso dei 200 euro?
-
Io ho appena effettuato l'ultima giocata dell'ultimo giorno scommettendo 455€ in RF 210 su una partita di oggi..
Questo mercoledì riceverò i rimborsi relativi alle giocate di settimana scorsa, mentre il prossimo, il 13, i 200€? -
@Srossi1989 indicativamente mercoledì della settimana successiva
-
@marcobozz no, riceverai il rimborso settimanale mercoledì della settimana prossima e anche quel giorno (o nei giorni successivi) il rimborso mensile
-
@Davide quindi dato che mi son registrato il primo gennaio arriva questo mercoledì
-
@cinghialeansioso Non direi così rara, secondo me si accorgono in qualche modo che siamo legati al matched betting e ci bloccano il conto per un po' proprio per depotenziare la loro promo perché non credo che blocchino il conto a tutti, un utente normale cambia sito e rischia di non tornarci più su Snai
-
Mi sono appena registrato su Snai e mi dice che il conto non è ancora attivo e devo attendere il completamento delle verifiche interne. è una cosa normale?
-
@deniell Ultimamente sta succedendo a molti, purtroppo non puoi farci nulla se non aspettare
Penso non possa servire a molto sollecitarli in chat/mailEdit: Ti rispondo qui al messaggio successivo: non contarci troppo, alcuni aspettano da 10 giorni
-
@Evaldezio grazie mille, speriamo che si sblocchi il tutto entro oggi perché ho aspettato proprio per poter iniziare questa benvenuto di lunedì
-
@Evaldezio nel caso dovesse tardare i giorni di ritardo sono giorni persi per la benvenuto o parte da quando sbloccano l'account?
-
@deniell Purtroppo sono giorni persi, in quanto la promozione si basa sul giorno di registrazione
-
@stethewall Ho lo stesso errore anche io, per caso sei riuscito a risolvere in qualche modo?
-
Ma vi hanno bloccati subito? Ora ho il timore blocchino anche me nonostante abbia già piazzato tre scommesse. Nel caso come funziona? Vengono refertate e pagate ugualmente ma non posso accedere al conto e quindi ai soldi??
-
@deniell Anche io mi sono registrato di Lunedì, quello scorso... e sto ancora aspettando
-
@matty1709 A me hanno bloccato subito, neanche il tempo di fare il deposito
-
@Anonymous ok quindi il mercoledì questo che viene, il 6
Ho scommesso 455 su Snai -
@marcobozz l'ultima scommessa l'hai fatta oggi, quindi come spiegato, il bonus di questa settimana lo ricevi il 13, non il 6
-
Salve, possibile che non mi fanno ancora accedere ad un giorno dalla registrazione? Esce la scritta dove mi dicono che stanno effettuando le verifiche interne
-
Io oltretutto mi sono registrato da un browser pulito su cui non ho mai aperto ninjabet.. l'unica cosa ho copiato il link della benvenuto dalla guida ma teoricamente dovrebbe essere mega schermato.. secondo me qualche book si è venduto le mail o i nomi dei limitati sul suo conto.. un conto bloccato senza manco aver depositato non si spiega altrimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet