[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@DC94Se lo ricevi bene, non è nemmeno detto che tu riceva 200€ se non fai una giocata correttiva finale. In ogni caso puoi sempre ignorare quel bonus e farlo scadere oppure fartelo cancellare dall'assistenza per poter fare le ricorrenti future senza problemi
-
@Davide io in realta non so nemmeno se potrò giocar etutti i giorni perche i miei soldi sono sempre quelli messi a giro.. quindi puo essere che in una settimana gioco 7 volte o altre volte gioco solo 4 giorni .. comunque scusa la domanda scema ma in che senso non è detto nemmeno che ricevo 200 se non faccio una giocata correttiva? poi un altra domanda stupida.. nel momento in cui gioco il bonus finale e lo vinco non si puo lasciare scadere vero? perche a quel punto ci saranno anche soldi miei e quindi ci perderò di tanto
-
@DC94 il rimborso finale è sul 50% delle perdite nette del mese. Nel primo post di questa discussione trovi una formula che puoi usare per controllare se riceverai o meno un bonus.
Se usi il bonus, significa che lo banchi, quindi se lo lasci scadere perdi i soldi persi su betfair per bancarlo
-
@Davide Quindi tu mi consigli di inziiarla, gioco quando posso ovviamente impegnandomi di giocare il piu possibile, il 29 giorno scrivo qui e vediamo per prima cosa se avrò la possibilità di fare l'ultima partita.. se l'avrò vediamo se avrò soldi a sufficienza per la responsabilità sennò avro guadagnato solo quelli del rimborso settimanale.. giusto? che tra l'altro quelli settimanali giocando in ottimi RF sono comuqnue sui 6 euro a partita no? sarebbero 180 euro in 30 giorni
-
@DC94 esatto
-
Salve ragazziiii piccola conferma,
ho perso la prima settimana di Snai per i controlli -.-''
domani è il mio 30esimo giorno e ho puntato 22 giorni totale 440, vincendo in totale 334 ... quindi dovendo calcolare il RF per ultimo giorno sarebbe...
(400 - 106= 294 ) / 210 ? corretto ? -
@TedMosby devi fare VINCITE lorde - giocatre. Se hai vinto 334€ e giocati 440€, devi fare 334-440€ ed aggungere il risultato a 400€. Il tuo calcolo quindi è corretto
-
@Davide ok perfetto, Thank u
-
@Davide ps. la scommessa Rf ovviamente deve terminare nell'arco della giornata?
-
@TedMosby esatto
-
@Simwell ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous Salve, io mi ero già registrato su SNAI due anni fa, ho chiamato l'assistenza per chiedere se fosse possibile chiudere il conto e ripartire con la nuova offerta visto che non avevo aderito due anni fa (ignaro del matched betting). Mi fa che era possibile visto che comunque è un'offerta a rischio del giocatore (rimborso), quindi chiudo il conto, attendo un mese e ieri mando una mail spiegando la conversazione con l'assistenza come detto, e mi rispondono che L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).
Provo comunque a registrarmi e noto infatti che nel codice bonus avevo "BB_SPORT" bloccato e non potevo cambiare.. provo a fare un magheggio cambiando con dati finti e noto infatti che potevo scegliere il codice bonus, dunque torno indietro, rimetto i miei dati veri e andando allo step successivo noto che tutto è rimasto come prima, cioè potevo scegliere.. Così ho scelto il bonus scommesse e mi ha fatto registrare normalmente. Ho depositato i 20€ e mi sono fermato.
Tutto questo per chiederti: c'è una sezione del sito dove posso vedere se il bonus è attivo oppure se ho semplicemente aperto un conto senza promo?
Ultimi aggiornamenti, mail da GestioneSnai che mi comunica che il mio account è stato sospeso per verifiche tecniche.. Devo fare qualcosa o ho semplicemente perso i 20€ depositati?
-
@DC94 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Davide io in realta non so nemmeno se potrò giocar etutti i giorni perche i miei soldi sono sempre quelli messi a giro.. quindi puo essere che in una settimana gioco 7 volte o altre volte gioco solo 4 giorni .. comunque scusa la domanda scema ma in che senso non è detto nemmeno che ricevo 200 se non faccio una giocata correttiva? poi un altra domanda stupida.. nel momento in cui gioco il bonus finale e lo vinco non si puo lasciare scadere vero? perche a quel punto ci saranno anche soldi miei e quindi ci perderò di tanto
scusami tanto, ma perché inizi un bonus se sai che non hai liquidità per farlo? ora che sei a metà chiedi come si può fare? ovviamente se vinci su Snai più di quanto hai giocato ovviamente non ti spettano i "200€" in quanto il bonus finale è la metà di quello che hai perso (netto) nei primi 30 giorni .
-
@Anonymous Salve, io mi ero già registrato su SNAI due anni fa, ho chiamato l'assistenza per chiedere se fosse possibile chiudere il conto e ripartire con la nuova offerta visto che non avevo aderito due anni fa (ignaro del matched betting). Mi fa che era possibile visto che comunque è un'offerta a rischio del giocatore (rimborso), quindi chiudo il conto, attendo un mese e ieri mando una mail spiegando la conversazione con l'assistenza come detto, e mi rispondono che L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).
Provo comunque a registrarmi e noto infatti che nel codice bonus avevo "BB_SPORT" bloccato e non potevo cambiare.. provo a fare un magheggio cambiando con dati finti e noto infatti che potevo scegliere il codice bonus, dunque torno indietro, rimetto i miei dati veri e andando allo step successivo noto che tutto è rimasto come prima, cioè potevo scegliere.. Così ho scelto il bonus scommesse e mi ha fatto registrare normalmente. Ho depositato i 20€ e mi sono fermato.
Tutto questo per chiederti: c'è una sezione del sito dove posso vedere se il bonus è attivo oppure se ho semplicemente aperto un conto senza promo?
Ultimi aggiornamenti, mail da GestioneSnai che mi comunica che il mio account è stato sospeso per verifiche tecniche.. Devo fare qualcosa o ho semplicemente perso i 20€ depositati?
lo fanno con tutti quando ti registri. leggiti gli altri commenti in quanto siamo stati parecchi con il conto bloccato dopo la registrazione per le verifiche
-
@zambetti99 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu Cagliari vs Atalanta (Cagliari) RF 61,9%
io con i pareggi ne ho beccati solo 1 su 10 :))) se continua così non devo nemmeno fare la correzione finale
stai a vedere che stasera me la gufo da solo
ho beccato la bancata a 5.5 ora sta a 6.6 prima del fischio d'inizio
..... -
Vanno bene live le qualificante?
-
@kiky27 Si
-
@lau-albu ma dove lo vedi letto che sono a metà? io non l'ho ancora iniziata e appunto prima di inziarla mi sono informata.. non è semplice avere una responsabilità di piu di 1200 piu i soldi da avere su snai, io ad esempio i soldi che guadagno li uso per l'affitto o cose cosi quindi si spendono e alla fine sono sempre gli stessi a girare. visto che ti chiedi perche lo inizio è perche vedo che snai da ottime ricorrenti e soprattuto perche anche senza la scommessa finale si tirano su piu di 150 euro. fanno comodo a tutti no? :smiling_face_with_open_mouth:
-
@DC94 allora se devi "buttare via" il bonus finale ci mettiamo d'accordo te lo copro io e facciamo a mezzo il guadagno...
-
le vincite derivanti dalle giocate del bonus gold valgono per il calcolo della posizione netta finale? Non ricordo più se non fossero valide solo per il calcolo della prima parte della promo o di tutta
-
@JoyBoy ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
le vincite derivanti dalle giocate del bonus gold valgono per il calcolo della posizione netta finale? Non ricordo più se non fossero valide solo per il calcolo della prima parte della promo o di tutta
no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet