[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Il bonus del 50% fino a 30€ per i nuovi clienti vincola la non partecipazione a questa promo benvenuto?
-
Ciao ragazzi,
In fase di registrazione, Snai mi chiede di selezionare il bonus desiderato, scelgo SCOMMESSE SPORTIVE, vero?
Grazie! -
@jpaga7 sì
-
@davide perdonami Davide puoi rispondere alla mia domanda?
-
@dennisdacoe devo scegliere il bonus scommesse sportive, non quello del 50%. Puoi usufruire solo di un bonus di benvenuto, infatti in fase di registrazione te ne fa scegliere uno
-
Buongiorno Ragazzi! Ma la promo deve essere iniziate e conclusa entro i temrini oppure posso iscrivermi il giorno prima della scadenza e continuare nello svoglimento della promo?
-
@michele_bet la seconda che hai detto
-
boh, ci sto capendo poco
davidsake STAFF NINJABET circa 7 ore fa
@massirocco nei t&c parla di scadenza della promo al 10 Agosto. Dopo questa data decideranno se modificarla o confermarla -
Qualcuno a riguardo è riuscito a contattare L assistenza?
Io volevo registrarmi domani, ma non so se finisce il 10 agosto -
@lunaida-60 ciao, la promo scade il 10 agosto, ma se ti registri ora potrai sfruttarla comunque per intero anche se scade prima
-
al momento non ho il budget per sfruttarla a pieno purtroppo. dice che faranno una nuova offerta di benvenuto per i clienti che si registrano dopo il 10? Lo spero
-
@chomp96 grazie
-
@davidsake Quindi se inizio prima del 10 Agosto posso comunque concluderla senza problemi, o conviene aspettare la data di scadenza?
-
@massirocco Puoi concluderla senza problemi
-
@deanwinchester Bene, ti ringrazio
-
devo fare l'ultima giocata mi dite come si fa a calcolare la posizione netta per cercare di ricevere questi benedetti 200 euro il 17
-
@asterasterix Importo Giocato - Importo Vinto (escludendo le giocate con bonus gold)
il risultato che ottieni lo sommi a 400 e giochi di conseguenza in RF (importo ottenuto) / 200
-
@anonymous se per caso dovessi vincerla il bonus finale di 200 euro me lo potrei anche scordare giusto?
-
@asterasterix esatto dato che avrai già guadagnato vincendo su snai
-
visto e considerato che la promo teoricamente scade il 10 agosto ..e che al momento trovare buoni rating su "buone partite" diventa difficile...voi esperti che consigliate…..aspettare la nuova promo per inizio campionato e sperare che sia bella cicciotta e allettante come le 2 precedenti??..grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet