[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jpaga7 sì
-
@davide perdonami Davide puoi rispondere alla mia domanda?
-
@dennisdacoe devo scegliere il bonus scommesse sportive, non quello del 50%. Puoi usufruire solo di un bonus di benvenuto, infatti in fase di registrazione te ne fa scegliere uno
-
Buongiorno Ragazzi! Ma la promo deve essere iniziate e conclusa entro i temrini oppure posso iscrivermi il giorno prima della scadenza e continuare nello svoglimento della promo?
-
@michele_bet la seconda che hai detto
-
boh, ci sto capendo poco
davidsake STAFF NINJABET circa 7 ore fa
@massirocco nei t&c parla di scadenza della promo al 10 Agosto. Dopo questa data decideranno se modificarla o confermarla -
Qualcuno a riguardo è riuscito a contattare L assistenza?
Io volevo registrarmi domani, ma non so se finisce il 10 agosto -
@lunaida-60 ciao, la promo scade il 10 agosto, ma se ti registri ora potrai sfruttarla comunque per intero anche se scade prima
-
al momento non ho il budget per sfruttarla a pieno purtroppo. dice che faranno una nuova offerta di benvenuto per i clienti che si registrano dopo il 10? Lo spero
-
@chomp96 grazie
-
@davidsake Quindi se inizio prima del 10 Agosto posso comunque concluderla senza problemi, o conviene aspettare la data di scadenza?
-
@massirocco Puoi concluderla senza problemi
-
@deanwinchester Bene, ti ringrazio
-
devo fare l'ultima giocata mi dite come si fa a calcolare la posizione netta per cercare di ricevere questi benedetti 200 euro il 17
-
@asterasterix Importo Giocato - Importo Vinto (escludendo le giocate con bonus gold)
il risultato che ottieni lo sommi a 400 e giochi di conseguenza in RF (importo ottenuto) / 200
-
@anonymous se per caso dovessi vincerla il bonus finale di 200 euro me lo potrei anche scordare giusto?
-
@asterasterix esatto dato che avrai già guadagnato vincendo su snai
-
visto e considerato che la promo teoricamente scade il 10 agosto ..e che al momento trovare buoni rating su "buone partite" diventa difficile...voi esperti che consigliate…..aspettare la nuova promo per inizio campionato e sperare che sia bella cicciotta e allettante come le 2 precedenti??..grazie...
-
sto per iniziare questa benvenuto, il mio unico dubbio è questo:per quanto riguarda la scommessa giornaliera dei primi 30 giorni si deve necessariamente scommettere ogni giorno oppure ad esempio il mercoledì posso scommettere su una partita del mercoledi, una del giovedì, una del venerdì e così via e comunque verranno sempre considerate ai fini del calcolo?
-
@itachix puoi tranquillamente anche il lunedì piazzare tutte le scommesse per la settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet