[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ok grazie!
-
Ragazzi come tanti altri qui ho ancora il conto bloccato dalla creazione. Ormai sono passati 4 giorni e niente.
Voi cosa avete fatto? Li avete tempestati di mail o avete aspettato? @cinghialeansioso e altri
-
ragazzi scusate ho giocato la scommessa finale in modalità normale invece che RF (aah la fretta) avrei dovuto bancare 222.4 invece di 278.4, c'è modo di recuperare?
-
@xth3cr0wx se fai cash out perdi molto?
-
@fraske perdonami ma non so di cosa si tratta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , pensavo di puntare altri 58 euro così da raggiungere la somma che ho bancato
-
@xth3cr0wx vai sulla pagina nella quale hai scommesso è c'è un riquadro giallo con scritto cash out
-
@fraske perderei 9.61 mentre puntando altri 58€ (per raggiungre il valore bancato in RF) perderei 5€, è un calcolo giusto puntare i restanti 58€?
-
@xth3cr0wx si puoi fare anche così
-
@xth3cr0wx o senno puntare sullexchange la differenza
-
@fraske ho fatto in questo modo
-
@Efeinan me lo hanno sbloccato dopo 4 giorni.. prova a telefonare e chiedi che si sbrighino
-
Buongiorno ragazzi, vorrei iscrivermi e cominciare questa offerta oggi ed ho un paio di domande:
- appena mi iscrivo devo giocare la partita di oggi altrimenti perderei un giorno, giusto?
- posso depositare subito ad esempio 140 euro in modo da essere 'coperta' 7 giorni senza sballare il calcolo delle perdite nette di oggi, visto che dovrebbe essere 'vincite giornaliere - scommesse giornaliere'? O mi conviene aspettare nel caso in cui vinca qualche partita e quindi usare la vincita per riscommettere?
Grazie in anticipo per i chiarimenti.
-
@mar-del-to2018
-si devi giocare per oggi
-puoi depositare quando e come vuoi, non cambia la posizione netta. Io ti consiglio di mettere 20€ ogni giorno e se vinci di usare le vincite -
@Stelio88 grazie mille
-
Ciao, si può fare più scommesse al giorno?
-
@lorenzo010 non durante la benvenuto, rischieresti di sballare la posizione netta e non ricevere i rimborsi
-
eccomi al mio 30esimo giorno (il primo non ho giocato, quindi ho 29 giorni di giocate, 580€)
la mia posizione netta: vincite lorde - puntate
Un giorno ho giocato 17€ + 3€ vinti alla SPIN di SNAI.. Come li conteggio? 20 o 17?
-
@makeitaly2019 ma se hai saltato il primo giorno, dovresti avere 28 giocate, no? Oppure hai già fatto anche la giocata di oggi?
Il bonus dello spin vale come saldo reale, quindi 20
-
@Davide scusa, hai ragione! sono 560, non 580
in RF:
400+(74+70+85-560) = 69
rimborso 210al momento SNAI mi rimborserebbe 165.50
la partita in RF che ho trovato mi fa guadagnare 176.61
-
@makeitaly2019 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet