[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@chomp96 la scommessa di oggi è stata piazzata , con dating 60%, volevo piazzare anche quelle dell 8 e 9 agosto, ma il rating è del 50%, mi è vi chiedevo, se fosse meglio aspettare, per trovare rating migliori nei giorni a seguire
-
@lunaida-60 riesci ad accedere a snai in questo momento?
-
@ninuz verso le 9 mi sono registrato, e scommesso
-
Ragazzi domanda ma se mi registro oggi posso scommettere già stasera la qualificante del giorno? Anche se il conto non e convalidato?
-
@mich84 sì
-
Ho visto l'offerta solo ora, mi consigliate di iscrivermi lo stesso o lasciarla scadere? Anche oltre il diciassette agosto avrei diritto al rimborso giornaliero o dopo quella data cessano tutti i rimborsi?
-
@fedemagio hai comunque il rimborso sia giornaliero che totale se ti registri e attivi la promo prima della scadenza.
-
Quindi ho trenta giorni di rimborso anche se sono dopo il diciassette agosto?
-
@fedemagio sì esatto
-
@davide Se ho capito bene, posso prelevare quanto guadagnato con i rimborsi giornalieri anche senza completare o saltare la fase del rollover del bonus finale?
-
@paglia95 certo, tieni conto che i prelievi in se non modificano però la tua posizione netta ai fini del rimborso (ovvero se sei in attivo di 200€, anche se prelevi 200€ dal conto, resti sempre in attivo di 200€).
-
Consigliate di iniziare questa offerta o vale la pena di vedere cosa propongono di nuovo in base alla vostra esperienza?
-
@dennisdacoe non possiamo prevedere se la prorogheranno o ne metteranno di nuove più o meno vantaggiose, in questo ambito l'esperienza non può aiutare
-
scusate la domanda veramente stupida ma non mi è chiaro se il rimborso mensile sulle perdite nette lo ricevo il 17 agosto, o alla fine dei 30 giorni dalla registrazione?
-
@akira a partire dal 17 agosto, perchè chi ha iniziato la promo a giugno doveva comunque aspettare il 17 agosto per riceverlo, mentre chi l'ha iniziata dopo il 17 luglio, lo riceverà dopo i 30 giorni dalla registrazione
-
@davide perfetto grazie, non capivo cosa c'entrasse il 17 agosto. Ora è tutto chiaro
-
@davide altra domanda posso se trovo buoni rf scommettere in un giorno anche altre partite dei giorni avanti, rispettando sempre il termine di 1 partita al giorno con termine entro le 23,59?
-
@mich84 certo
-
@davide sempre il TOP !!!!
Grazie -
Nei T&C di Snai leggo che l'importo giornaliero calcolato tiene conto solamente del saldo reale, mentre nella vostra guida si consiglia di giocare i 5€ bonus di benvenuto come qualificanti per massimizzare i guadagni. Sicuri vengano conteggiati come qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet