[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao ragazzi, non riesco a effettuare la registrazione. dopo aver compilato tutti i campi clicco su "registrati" e la pagina inizia a caricare e non la smette più.
La mia connessione è a posto...vi risultano problemi tecnici di questo tipo ? Grazie -
@ono30 deve essere un problema del browser o della connessione, hai provato a usare l'hotspot del cellulare e/o cambiare browser?
-
@davide sì ma niente da fare
-
@ono30 allora non ti resta che contattare l'assistenza di snai e aspettare una loro risposta in merito
-
@davide il problema evidentemente era il caricamento dei documenti, perchè registrandomi rimandando l'invio dei documenti è andato tutto liscio....dopodichè ho effettuato login...provato a caricare documenti ma niente, si impallava di nuovo. Quindi ho proceduto con invio via mail.
-
Snai tende a limitare facilmente i conti? Ho iniziato ieri e mi è appena arrivata una mail che il mio conto è sospeso per verifiche tecniche
-
@dennisdacoe in genere no, se non fai multiaccount o mega scommesse da centinaia di € ogni ora non ti limitano. Sarà solo una verifica a campione, contatta l'assistenza per avere qualche info in più
-
@davide ho giocato 20€ oggi e 20€ ieri stop, non capisco come mai
-
Ragazzi mediamente quanta liquidita serve per completare il bonus?
-
@mr-bigmac dipende molto dalle quote a cui scommetti. supponendo tu scommetta tra 3 e 4 allora ti serviranno circa 300€ a settimana (considerando che puoi anche riutilizzare le vincite precedenti per piazzare le scommesse successive)
-
@dennisdacoe ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Snai tende a limitare facilmente i conti? Ho iniziato ieri e mi è appena arrivata una mail che il mio conto è sospeso per verifiche tecniche
Hai qualche novità in merito alla tua sospensione?
-
Chiedo scusa.. io ho cominciato la promo 12 Luglio.. l'ultimo giorno per sfruttare il rimborso qual è ? 11 o 12 agosto
-
@fabio9715 devi contare 30 giorni dal calendario dal 12 Luglio (compreso)
-
@fabio9715 30 giorni esatti a partire dal giorno di registrazione.
-
Quindi scusate il disturbo.. dovrebbe essere il 10 agosto.. smentitemi se sbaglio..
-
@fabio9715 esatto
-
Altra domanda.. ma la scommessa per "aggiustare" la posizione netta, posso farla anche dopo i 30 giorni ?
-
@fabio9715 no, il trentesimo giorno devi farla
-
Ragazzi credo di aver ricevuto 10 euro in meno di bonus gold, cosa faccio? La chat funziona malissimo..
-
@andre10 manda una mail precisando i calcoli e vedrai che ti accrediteranno il bonus mancante se ne hai diritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet