[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Artorias anche se li contatti telefonicamente non otterrai risultati migliori che via email
-
Intanto ho qualche notizia subito però
-
Ho chiamato, l'operatrice mi ha detto che fa una segnalazione al reparto
-
ciao ragazzi, mi sono iscritto sabato alla promozione di Snai, ho piazzato ogni giorno scommesse di 20€ puntata e 10€ rimborso, mi aspettavo mercoledi il rimborso come scritto nella guida ma purtroppo ieri mi sono trovato un bonus gold da 6€, ho chiesto in chat ma addirittura non sapevano manco a che promozione avevo aderito.
Avete consigli? Avrò sbagliato qualcosa? -
@DottiestPrism89 i 6€ fanno parte di una promo attiva di default, avevi scommesso su Napoli Juventus giusto?
-
si, ma per un rimborso normale, non per aver partecipato a quella promozione
-
ciao ragazzi io ho fatto l'iscrizione il 12/02 ma fino al 26/02 il mio conto è stato bloccato in attesa di verifiche. i 30 giorni scadranno quindi il 14/03 o il 26/03? come mi dovrò comportare alla fine per il rimborso finale?
-
@DottiestPrism89 era attiva di default, considerali quindi 6€ extra giocali come un rimorso settimanale attivandolo nella schedina, ha rollover 3x.
I rimborsi settimanali invece arriveranno domani, di mercoledì
-
@gbm14 i 30 giorni sono da contare tassativamente dalla registrazione compresa, a prescindere dal fatto che non hai avuto il conto disponibile per verifiche
-
Buonasera,per me la responsabilita' sulla scommessa finale in rf 400/210 e' troppo alta.Possoconsiderare di scommettere in rf 200/110? Grazie
-
@pardeg7981 sì non c'è nessun problema
-
@Davide Scusami, ma SNAI tiene traccia di NinjaBet? (Tipo Eurobet o Betclic intendo)... Perchè sulla guida non è specificato di usare Browser diversi da quello di Ninja...
-
@Artorias non ci risultano problemi esplicitamente legati all'uso di Ninjabet
-
@Davide Grazie... @gbm14 ho richiamato per chiedere riguardo a questo problema, visto che probabilmente interesserà anche me... Hanno detto che puoi chiamare il numero verde, quando il tuo conto viene attivato, per chiedere eccezionalmente se i 30 giorni possano essere conteggiati a partire dalla data di attivazione del conto... Però visto che è passata più di una settimana da quando te l'hanno attivato, non so se possano farlo adesso... Da quello che mi hanno detto, andrebbe fatto al momento dell'attivazione
-
Incredibile.. Nonostante mi abbiano bloccato per una settimana appena iscritto, oggi dopo aver fatto l'ultima RF mi han sospeso di nuovo chiedendomi di nuovo i documenti. Posso dire addio ai rimborsi che mi spetterebbero? Della settimana precedente e dei 200€ finali?
-
@matty1709 ciao scusami anche io sto nella situazione che mi hanno bloccato appena iscritto come hai proceduto per far sbloccare il conto?mi sa che questi lo fanno a posta non credo che per fare delle verifiche ci vuole più di una settimana.
-
@gbm14 ciao quindi a te hanno tenuto bloccato il conto per più di 14gg??
-
@cardillo90 li ho chiamati un paio di volte senza risolvere nulla, ho semplicemente aspettato purtroppo
-
perdonatemi ma devo fare a breve la scommessa del 30imo giorno. Allora io ho come punto di riferimento 400 euro da cui devo sottrarre 20 per ogni giorno che ho perso e aggiungere le vincite nette (importo vinto- importo giorcato). Per adesso esce un bel 131 euro da giocare ma ancora mancano 3 giorni. Come mi comporto però per i 20 euro che devo giocare il 30?
Se poniamo esempio alla fine devo giocare 60 euro, i 20 dell'ultimo giorno li aggiungo o li levo a questi 60? poi in caso che cosa dovrei mettere RF 60/200?
-
Ho un piccolo dubbio, domani è il 30esimo giorno da quando ho aperto il conto (dal 05/02 al 05/03 sono 30 giorni), essendo anche mercoledì significa che io domani piazzo l'rf finale e nel caso in cui perdessi su Snai dovrei aspettare mercoledì prossimo per ricevere il bonus? Correggetemi se sbaglio qualcosa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet