[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pardeg7981 sì non c'è nessun problema
-
@Davide Scusami, ma SNAI tiene traccia di NinjaBet? (Tipo Eurobet o Betclic intendo)... Perchè sulla guida non è specificato di usare Browser diversi da quello di Ninja...
-
@Artorias non ci risultano problemi esplicitamente legati all'uso di Ninjabet
-
@Davide Grazie... @gbm14 ho richiamato per chiedere riguardo a questo problema, visto che probabilmente interesserà anche me... Hanno detto che puoi chiamare il numero verde, quando il tuo conto viene attivato, per chiedere eccezionalmente se i 30 giorni possano essere conteggiati a partire dalla data di attivazione del conto... Però visto che è passata più di una settimana da quando te l'hanno attivato, non so se possano farlo adesso... Da quello che mi hanno detto, andrebbe fatto al momento dell'attivazione
-
Incredibile.. Nonostante mi abbiano bloccato per una settimana appena iscritto, oggi dopo aver fatto l'ultima RF mi han sospeso di nuovo chiedendomi di nuovo i documenti. Posso dire addio ai rimborsi che mi spetterebbero? Della settimana precedente e dei 200€ finali?
-
@matty1709 ciao scusami anche io sto nella situazione che mi hanno bloccato appena iscritto come hai proceduto per far sbloccare il conto?mi sa che questi lo fanno a posta non credo che per fare delle verifiche ci vuole più di una settimana.
-
@gbm14 ciao quindi a te hanno tenuto bloccato il conto per più di 14gg??
-
@cardillo90 li ho chiamati un paio di volte senza risolvere nulla, ho semplicemente aspettato purtroppo
-
perdonatemi ma devo fare a breve la scommessa del 30imo giorno. Allora io ho come punto di riferimento 400 euro da cui devo sottrarre 20 per ogni giorno che ho perso e aggiungere le vincite nette (importo vinto- importo giorcato). Per adesso esce un bel 131 euro da giocare ma ancora mancano 3 giorni. Come mi comporto però per i 20 euro che devo giocare il 30?
Se poniamo esempio alla fine devo giocare 60 euro, i 20 dell'ultimo giorno li aggiungo o li levo a questi 60? poi in caso che cosa dovrei mettere RF 60/200?
-
Ho un piccolo dubbio, domani è il 30esimo giorno da quando ho aperto il conto (dal 05/02 al 05/03 sono 30 giorni), essendo anche mercoledì significa che io domani piazzo l'rf finale e nel caso in cui perdessi su Snai dovrei aspettare mercoledì prossimo per ricevere il bonus? Correggetemi se sbaglio qualcosa..
-
Ma posso scommettere in un giorno due scommesse? Nel senso...domani posso piazzare le quotidiane di domani e dopodomani?
-
SNAITECH ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email [email protected], allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
• bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
• bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Salve ninja, dopo aver ricevuto questo messaggio da Snai, vorrei sapere se tutti i soldi delle vincite che avevo sul conto mi verranno restituiti comunque una volta chiuso il conto e chiesto l'accredito su conto bancario. Posso dormire tranquillo??? -
@betsponf hai fatto multi? Ps ti verrà restituito tutto
-
Domanda sulla POSIZIONE NETTA (della settimana, non la finale):
Se Lunedì gioco RF 20/10 su una partita a quota 7 e VINCO su snai, 140€ sarebbe la mia vincita lorda giusto? Quindi non riuscirei neanche perdendo le successive 6 partite a ricevere il bonus della settimana? -
@Sephiroth il bonus della settimana è calcolato su base giornaliera, se perdi anche un solo giorno su snai il mercoledì dopo riceverai almeno 10€
-
@unknown97 Nell'esempio che ho scritto, in cui il Lunedì vinco 140€ e gli altri 6 giorni perdo tutte le partite, come viene calcolato il bonus della settimana?
-
@Sephiroth Hai giocato 20 euro per 7 giorni e hai perso 6 scommesse, ergo riceverai 60€ di rimborso
-
@unknown97 Ah quindi solo per il bonus finale da 200€ si conta la posizione totale, ho capito bene ora?
-
@Sephiroth Esattamente, a fine mese conterai quanto hai giocato e quanto hai vinto e farai la RF di conseguenza
-
@Anonymous Perdonami domanda banale ma la scommessa in RF del 30esimo giorno da 400/210 dev'essere per forza perdente per risultare una posizione negativa ai fini del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet