[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mataleon corretto
-
@Davide ma dovrebbe essere RF 450/200 o magari posso ancora fare RF 450/210? cioè nella guida c'è scritto di fare 210 ma magri non nel mio caso
-
@mataleon se hai già giocato la RF 20/10 di oggi, non puoi considerare ancora quel bonus
-
@Davide capito, non mi resta che aspettare la fine della partita, ultima cosa, su snai puoi puntare facilmente cifre sui 500€ su quote intorno al 3 o 4? grazie mille per l'aiuto
-
@mataleon solitamente non ci sono problemi con queste puntate su snai
-
Ragazzi scusate la domanda ma questa offerta di benvenuto è ancora in corso o scaduta?
-
@mimminho E' in corso
-
Buonasera, volevo sapere se volessi ricevere solo il bonus finale quindi scommettendo solo 400 in rf impostando 400 210 devo impostare una quota minima per ricevere solo il bonus in caso di perdita sul book? inoltre sempre in caso di perdita sul book se ancora non sono a termine dei 29 giorni (mancano 11) prima del bonus finale mi verranno accreditati 10 per la scommessa dei 400?
-
@Breniac non c'è quota minima, ma giocando in modalità RF, guadagni solo se giochi a quote alte per questioni matematiche.
Inoltre, se perdi non puoi più fare altre scommesse fino alla fine del periodo. Riceverai 10€ +200€ nella giornata del mercoledì successivo, in due tranche separate -
@Davide ricevo i 200 in una seconda tranche anche se non sono ancora finiti i 30 giorni?
-
@Breniac li ricevi alla fine del 30 giorni i 200€
-
Ragazzi, oggi era il 29esimo giorno e sono ad una posizione netta di +81
Dovrei giocare, quindi, una RF 481/210 che termina entro domani?
Mamma mia, ma tra puntata e bancata mi servono 1500 euro -
Una domanda: nel caso la posizione netta al 29-esimo giorno fosse negativa, ad esempio -40 euro, dovrei fare un 360/210 (400-40?).
Grazie -
Mi sono iscritto su snai il 10 febbraio, mi hanno attivato il conto il 22 febbraio, ho giocato tutti i giorni dal 23 ad oggi compreso e sono 16 giorni quindi 320 euro di giocate, ho vinto 270 euro dalle giocate con saldo reale, quindi dalla formula: VINCITE LORDE - GIOCATE= 270-320= -50
Ora devo fare una RF 400-50 con rimborso 210
Quindi RF 350 / 210.
Mi confermate? Grazie! -
@masco Corretto
-
La scommessa finale deve concludersi nello stesso giorno? O comunque entro i 30 giorni?
-
@masco Deve concludersi il giorno stesso
-
@unknown97 Grazie, scommessa fatta, 350 su snai e responsabilità di 800 su betfair, che ansia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chopin ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@m-ale92 entrato in halloween fortune, mi ha chiesto di accettare un bonus, poi sono uscito e rientrato scegliendo di usare il saldo bonus. Il problema è che ho già giocato 5 euro (e si è dimezzato ), ma questo bonus non si è sbloccato, non so proprio che wag abbia...
@Chopin Sembrerebbe un 10x, lo vedi (quando sei all'interno della slot) da Cronologia - Bonus attivi.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet