[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Amici, ma perché il bonus gold è sempre un multiplo di 10 euro, anche quando col calcolo fatto verrebbe fuori un numero non tondo? Non capisco proprio il criterio con cui calcolano il Bonus Gold... non sembra proprio che rispettino il calcolo renale indicato nella guida... capita anche a voi? Gralle minonne amici!
-
@Quixetecoatl calcolo renale?
-
@fraske Amico Fresco, togli solo il "renale" e avrai un post serio e che fila
-
@Quixetecoatl fresco rileggiti la guida e avrai una guida seria che fila
-
ciao ragazzi, subito dopo la registrazione ho provato a depositare con paypal ma il massimo che mi fa versare sono 10 euro? come mai questo problema secondo voi?
-
@fraske Grazie amico... facevo superficialmente un calcolo errato... chiedo umidamente scusa...
-
@ninja-ame per la prima parte dei rimborsi giornalieri circa 300€ possono bastare, per il rimborso finale ci possono volere anche 1600€ se entri nel rollover e ottieni il bonus massimo
-
@robbi88 a volte succede, prova a modificare i limiti di versamento
-
@Chomp96 fatto, ma mi dice che la modifica sarà attiva fra 7 giorni dato nhe non si tratta di una restrizione. a questo punto mi converrebbe fare due versamenti da 10 o no? o devo per forza depositare 20 in un'unica soluzione per il bonus?
-
@robbi88 non potrai depositare più dei 10€ che ti viene mostrato come limite, dividere in due non è possibile, potrai depositare per ora 10€ e fare una rf 10/5 e sperare di vincere sul book ed utilizzare le vincite ottenute per piazzare le scommesse successive
-
@Chomp96 ok anche se io ho inserito il limite di deposito piu alto in fase di registrazione non capisco perchè. Quindi se non vincessi con la rf 10/5 perderei una settimana?
-
@robbi88 purtroppo si
-
@Chomp96 grazie
-
Scusate la domanda forse anche ripetitiva ma non sono molto esperto...per il conteggio finale delle vincite mensili devo sommare anche le vincite avute con i bonus Gold settimanali...ho vinto 750€ con le giocate fatte compresi i bonus Gold, senza bonus ho vinto 630€ per calcolare la posizione netta devo fare 750-600 o 630-600? Grazie ancora per la disponibilità
-
@Dario-Ninja no, devi considerare solo le giocate fatte con saldo reale
-
ragazzi mi sono appena registrato ma non mi fa depositare con paypal... non mi riesce ad reindirizzare a paypal è successo anche a voi? sto cercando di parlare con un operatore ma niente
-
@Spolistra99 ma ti esce l'opzione di deposito di paypal? se si controlla che tu non abbia i pop up bloccati, altrimenti prova a cambiare browser e riprovare
-
dicono che io ho impostato un limite settimanale di 10 euro cosa che non ho fatto ma ho messo 9999 come da guida e quindi mo devo aspettare una settimana per poter versare oltre 10 euro visto che on line il limite minimo è di 15 euro ...
-
Condivido il mio calcolo per la posizione netta per controllare con voi se ci siamo:
Vincite lorde (5 scommesse totali vinte)= 85+95+85+95+110 = 470€
Totale giocate (27 scommesse da 20 + una da 40 e una da 25)= 605€Posizione netta: 400- (470-605)= 265€
Quindi RF finale da 265/210Ho escluso ovviamente tutte le giocate con Bonus Gold e provenienti dalle vincite alle slot ottenute con i 5€ bonus.
Se ci date un'occhiata anche voi, mi fate stare più tranquillo
-
@capabomba corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet