[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Quixetecoatl fresco rileggiti la guida e avrai una guida seria che fila
-
ciao ragazzi, subito dopo la registrazione ho provato a depositare con paypal ma il massimo che mi fa versare sono 10 euro? come mai questo problema secondo voi?
-
@fraske Grazie amico... facevo superficialmente un calcolo errato... chiedo umidamente scusa...
-
@ninja-ame per la prima parte dei rimborsi giornalieri circa 300€ possono bastare, per il rimborso finale ci possono volere anche 1600€ se entri nel rollover e ottieni il bonus massimo
-
@robbi88 a volte succede, prova a modificare i limiti di versamento
-
@Chomp96 fatto, ma mi dice che la modifica sarà attiva fra 7 giorni dato nhe non si tratta di una restrizione. a questo punto mi converrebbe fare due versamenti da 10 o no? o devo per forza depositare 20 in un'unica soluzione per il bonus?
-
@robbi88 non potrai depositare più dei 10€ che ti viene mostrato come limite, dividere in due non è possibile, potrai depositare per ora 10€ e fare una rf 10/5 e sperare di vincere sul book ed utilizzare le vincite ottenute per piazzare le scommesse successive
-
@Chomp96 ok anche se io ho inserito il limite di deposito piu alto in fase di registrazione non capisco perchè. Quindi se non vincessi con la rf 10/5 perderei una settimana?
-
@robbi88 purtroppo si
-
@Chomp96 grazie
-
Scusate la domanda forse anche ripetitiva ma non sono molto esperto...per il conteggio finale delle vincite mensili devo sommare anche le vincite avute con i bonus Gold settimanali...ho vinto 750€ con le giocate fatte compresi i bonus Gold, senza bonus ho vinto 630€ per calcolare la posizione netta devo fare 750-600 o 630-600? Grazie ancora per la disponibilità
-
@Dario-Ninja no, devi considerare solo le giocate fatte con saldo reale
-
ragazzi mi sono appena registrato ma non mi fa depositare con paypal... non mi riesce ad reindirizzare a paypal è successo anche a voi? sto cercando di parlare con un operatore ma niente
-
@Spolistra99 ma ti esce l'opzione di deposito di paypal? se si controlla che tu non abbia i pop up bloccati, altrimenti prova a cambiare browser e riprovare
-
dicono che io ho impostato un limite settimanale di 10 euro cosa che non ho fatto ma ho messo 9999 come da guida e quindi mo devo aspettare una settimana per poter versare oltre 10 euro visto che on line il limite minimo è di 15 euro ...
-
Condivido il mio calcolo per la posizione netta per controllare con voi se ci siamo:
Vincite lorde (5 scommesse totali vinte)= 85+95+85+95+110 = 470€
Totale giocate (27 scommesse da 20 + una da 40 e una da 25)= 605€Posizione netta: 400- (470-605)= 265€
Quindi RF finale da 265/210Ho escluso ovviamente tutte le giocate con Bonus Gold e provenienti dalle vincite alle slot ottenute con i 5€ bonus.
Se ci date un'occhiata anche voi, mi fate stare più tranquillo
-
@capabomba corretto
-
Ciao Ragazzi , ma se evitassi di fare il calcolo per la posizione netta finale e quindi non faccio l'ultima giocata della formula , di quanto si riduce il guadagno potenziale?
-
@MindRevolutioner considerata una media di 6 euro al giorno dalla rf 6x29= 174, guarda i guadagni stimati e fatti un conto
-
salve a tutti sono oramai quasi 15 gg e snai non mi attiva il conto dopo molti solleciti,in tal caso come si mette con il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet