[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@capabomba corretto
-
Ciao Ragazzi , ma se evitassi di fare il calcolo per la posizione netta finale e quindi non faccio l'ultima giocata della formula , di quanto si riduce il guadagno potenziale?
-
@MindRevolutioner considerata una media di 6 euro al giorno dalla rf 6x29= 174, guarda i guadagni stimati e fatti un conto
-
salve a tutti sono oramai quasi 15 gg e snai non mi attiva il conto dopo molti solleciti,in tal caso come si mette con il bonus?
-
@MindRevolutioner prima di tutto è da dire che non sempre serve farla,dipende da quanto hai perso sul book nei 29 giorni e diciamo che aggiustando con la rf finale nella migliore delle ipotesi che vada tutto bene con la scommessa bonus da 200 perdente al primo colpo se non sbaglio il guadagno extra sarebbe se non ricordo male di 120-130 euro,ovviamente se vinci la prima scommessa con il bonus la faccenda si complica e i guadagni diminuidcono parecchio
-
@cardillo90 mi sa che perdi i giorni
-
Ciao Ninja una domanda al volo, ieri volevo giocarmi 10€ di bonus gold su una live a quota di 1.75, in fase di conferma però non ho flaggato la schedina per far si che venisse utilizzato il bonus gold e di conseguenza ho giocato 10€ di saldo reale. Questi 17,50€ vinti andranno ad influenzare il mio bilancio giornaliero immagino vero?
-
@cardillo90 purtroppo i giorni in cui non scommetti sono persi, anche se non dipende da te
-
@kech sì, è una giocata a soldi reali a tutti gli effetti
-
sto al settimo giorno e ho ricevuto i 5€ spendibile su scommesse sportive… posso usarli domani per fare la rf giornaliera?
-
Ciao ragazzi, se può esservi utile dopo il blocco per i primi 14 giorni ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che non si può fare niente per recuperare le due settimane perse. ieri però ho scritto anche una mail e mi hanno risposto così
Ciao ,
abbiamo ricevuto la tua segnalazione. Siamo ad informarti che la promozione BB_SPORT non è retroattiva, tuttavia, poichè la tua carta è stata bloccata (anche se per controlli), abbiamo appena erogato sul tuo conto gioco un bonus del valore di € 40,00 a titolo di rimborso nonostante tu non abbia generato eventuale spesa.
Dal giorno 26/02 invece hai usufruito normalmente della promozione.
Un saluto e buona giornata, -
@Chomp96 faccio 156/60 è ok?
-
@gbm14 hai giocato il bonus che hai ricevuto prima? quell'importo da quale calcolo deriva?
-
@Davide per ridurre la responsabilità divido per 4 sia i 400 che i 200 della RF finale. la posizione netta è +56. corretto?
-
Ciao @Davide il 18 marzo sarà il fatidico 30° giorno per me e non volevo farmi trovare impreparato. Purtroppo è un lunedì ed anche particolarmente sfigato quindi praticamente non ci sono partite.
Per questo vorrei effettuare la giocata finale più cospicua il 29° giorno che è domenica, che dici si può fare, a costo di sacrificare l'ultimo giorno?
Potreste consigliarmi precisamente qual è l'importo per il rimborso finale da giocare in RF il giorno 29°. Grazie -
@gbm14 ok, è corretto
-
@NinjaFed la formula dell'RF non varia, varia solo la posizione netta, dato che hai un giorno in meno di giocate. Sempre 400/210 dovrai fare per l'RF finale
-
@Davide Ok ti ringrazio io pensavo che invece di 210 dovessi fare 200 se il giorno 30 non effettuo alcuna scommessa.
Allora mi confermi che devo calcolare la posizione netta su 28 giorni e poi faccio il 29° giorno una giocata (posizione netta+400)/210 in modalità RF? -
@NinjaFed corretto, i 10€ in più li ricevi a prescindere che sia il 30° o il 29° giorni, è pur sempre un rimborso giornaliero
-
Buonasera...
Scusate... Oggi ho ricevuto i 40€ Bonus Gold. Per la scommessa giornaliera di oggi verrano scalati i 20€ da questo saldo bonus, o dal mio saldo personale?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet