[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
buonasera tutti...ragazzi domandone:allora dopo vari solleciti a snai per avermi tenuto il conto bloccato per 15 giorni sono riuscito ad ottenere un bonus gold da 40 euro.adesso mi chie do come va giocato quest'importo da 40 euro?sempre a quota minima 1.50?poi devo piazzare sempre un altra scommessa da 20 euro per potermi qualificare la giocata della giornata?grazie
-
@cardillo90 Ti hanno regalato 40 Euro per averti tenuto bloccato il conto???
A me non hanno dato niente nonostante li abbia tampinati! -
@Artorias ciao,si mi hanno accreditato il bonus dopo che li ho messaggiato tramite chat e inviato un email dicendo che per loro verifiche non ho potuto usufruire del bonus da loro offerto,ma se leggi nel forum anche ad altre persone l'ho hanno dato
-
Per carità, io sono stato trattato in maniera indegna.
Comunque la risposta alle tue domande dovrebbe essere in entrambi i casi "Sì", senza dubbio è così per la seconda, perchè se il Bonus è GOLD ai fini del rimborso è come se non l'avessi giocato... Per la prima, se non ti hanno detto niente loro e non trovi nulla nelle descrizioni del Bonus entrando nel tuo profilo, per sicurezza è meglio tenersi sopra 1.50, come per gli altri GOLD.
Grazie per le info, ora vedo se riesco ad ottenere qualcosa -
@cardillo90 RETTIFICO: Ho chiesto in chat ad un operatore, mi ha risposto che il Bonus che ti danno così puoi giocarlo a qualsiasi quota e non per forza a 1.50... Spero non dicano stupidaggini
-
@Artorias non ne parliamo proprio hanno un assistenza clienti che fa veramente pena infatti una volta in chat mi incavolai con un operatore perchè ogni volta che chiamavo o li contattavo sapevano solo dirmi facciaomo una segnalazione all'ufficio competete....cmq al di là di tutto ti ringrazio per la risposta comunque per essere sicuri mi tengo sopra gli 1.50 e poi mii rigioco i soldi per la scommessa qualificante
-
Questo post è eliminato! -
@Davide al momento la mia posizione netta è di 260, mi manca da fare la scommessa del 29° e 30° giorno
-
Ragazzi mi sono registrato due orette fa e non mi fa collegare completamente; nel senso, metto le credenziali e mi compare una schermata tutta bianca che non carica, non fa nulla... è normale?
-
-
@Sim1985 Non c'è bisogno di far nulla, lascialo scadere e basta, non te ne preoccupare
-
Salve, questo è il mio terzultimo giorno per arrivare ai 30. Supponendo che l'ultimo giorno verso le 23 (quando finisce la partita giocata) io sia a -150 tra vincite e perdite, quanto dovrei giocare nella scommessa finale per poter avere il rimborso di 200? Inoltre quando dovrei giocarla? Cioè per avere il bilancio finale dovrei aspettare le 23, ma poi non avrei tempo per giocare l'ultima. Potrete farmi capire questi punti? Grazie mille a tutti
-
Ehi ragazzi, se volessi potrei piazzare tutte le scommesse dei vari giorni della settimana in un singolo giorno o può essere un problema?
-
Salve, nel calcolare la posizione netta non si devono tener conto, oltre che delle puntate fatte con bonus gold, anche delle eventuali vincite derivanti da esso?
-
@roccopio96 Tutte le scommesse e le vincite da Bonus Gold non vengono conteggiate nel calcolo della posizione netta
-
Io sono all'ultimo giorno
Posizione Netta definitiva: +2€
Quindi adesso in teoria per massimizzare dovrei fare una RF 402/210, giusto? -
@whitehole esatto, ti consiglio una 405/210
-
Ciao ninja. Una domanda: per il rimborso giornaliero sono considerate valide le scommesse sul tennis?
Giusto per non dover scommettere sulla serie B scozzese (non mi sembra una grande idea).Grazie in anticipo.
-
@mar-del-to2018 se per ultimo giorno intendi il 30°, non hai modo per fare la giocata finale alle 23 (deve concludersi entro la fine del 30° giorno).
Se invece intendi il 29° giorno, è sufficiente applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno), su partite che terminano tassativamente in quella giornata
-
@Gunslinger nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet