[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
E' scaduta? Perchè nella home di Snai è ancora presente mannaggia a me che non l ho fatta prima
-
@franchecco nei t&c riportano ancora come data di scadenza 10 agosto, quindi ad oggi è scaduta
-
Ok perfetto, grazie
Spero ne esca un'altra a breve -
Ragazzi mi sono registrato ieri su SNAI, ho depositato 20 ed ho fatto la prima giocata (perdente sul book).
Stamattina entro per versare altri 20 euro e trovo questa sorpresa:
Durante la registrazione mi è stato chiesto di impostare un solo limite (ho scritto 9999)... Da dove sono uscite quelle cifre???
Adesso dovrò mandare una mail all'assistenza e perdere una settimana di bonus per colpa di un errore del loro sito?Assurdo! Cosa mi consigliate di fare?
-
@d4n92 attendi una loro risposta, purtroppo ci vorranno 7 giorni per la modifica del limite. cerca di capire come mai è stato imposto quel limite basso
-
@anonymous Ho appena parlato con un operatore in Chat, è peggio che chiedere ad un Bot!
Io: Buongiorno, mi sono registrato ieri al sito. Sto avendo problemi con il deposito in quanto ho visto che mi è stato imposto in automatico un limite settimanale di 20 euro. Com'è possibile? In fase di registrazione, alla voce "limite settimanale" ho scritto "9999". Si tratta di un evidente errore del sito, e trovo assurdo che io adesso debba aspettare 7 giorni per alzare tale limite e quindi tornare a scommettere.
Operatore: Il sistema accetta l'importo che viene inserito in fase di registrazione. E' una tempistica di legge per il gioco sicuro. Se si inserisce un limite il sistema accetta quel limite.
Io: Ho inserito "9999" e mi è stato accettato. Come mai adesso vedo il limite impostato a 20 euro? Se il valore da me inserito fosse stato errato, il sito avrebbe dovuto avvisarmi, no? C'era solo scritto che non erano ammessi gli zeri.
Operatore: Infatti il sistema ha accettato il limite che hai inserito.
Io: Quindi qual'è il problema? Perchè non posso depositare? E perchè c'è scritto 20 euro nel limite settimanale?
Operatore: Se hai raggiunto questo limite puoi nuovamente versare da Lunedì.
Io: Scusi, ma questo limite si è impostato in automatico? Io non l'ho mai impostato.
Operatore: Non viene impostato in automatico, lo sceglie il cliente.
Io: Quindi è un errore del sito... Se l'importo per qualche ragione non viene accettato dal sistema, viene impostato un limite minimo automatico. Esatto?
Operatore: Non riscontriamo problematiche sul nostro sito.
Io: Quindi qual'è stato il problema? Mi sono registrato ieri e ricordo bene di aver scritto "9999" alla voce limite settimanale. Di certo non ho scritto 20 euro!
Operatore: Capisco perfettamente quello che mi ha scritto, ma effettuando le verifiche non sono presenti problematiche per la sezione di registrazione e per la sezione del limite di gioco e settimanale. Puoi alzare il limite anche oggi, ma la modifica avviene dopo sette giorni.
Io: Quindi in ogni caso dovrò aspettare 7 giorni per poter tornare a depositare, giusto?
Operatore: No, il limite è settimanale da lunedì alla domenica. Quindi se questa settimana hai raggiunto il tuo limite puoi versare da Lunedì. La modifica invece avviene dopo sette giorni.
Io: Ok, quindi potrò versare altri 20 euro lunedì, ma il limite sarà alzato tra 7 giorni. Ho capito.
Operatore: Si
Io: In ogni caso trovo abbastanza scorretto quanto accaduto, dato che non potrò utilizzare a pieno la vostra promozione di rimborso per 30 giorni.
Operatore: Mi spiace ma non è una problematica legata al sito di SNAI.
Io: Va bene, la ringrazio lo stesso. Buona giornata.A questo punto penso che sia inutile continuare ad insistere via mail... Magari converrebbe aggiungere alla guida della prossima Benvenuto di stare attenti a cosa si scrive nel campo Limite settimanale, per evitare che altri utenti si ritrovino bloccati per una settimana...
-
@d4n92 Parecchi casi si sono verificati su SNAI così, sarebbe interessante raccogliere quanti più dati sui valori inseriti in fase di registrazione dagli utenti. Può anche essere che il sistema non accetti valori diversi dai vari 10/20/100/250/10000 ecc quindi magari va in palla con un 9999 ma accetta un 10000. Chissà
-
@deanwinchester C'è scritto che non è ammesso lo zero... Cosa bisognerebbe scriverci allora? 9999,99 ?
-
@d4n92 Vero, ho controllato nei miei limiti e dice anche a me così però il limite a 100000 a me se lo prese
-
@deanwinchester Resta comunque scorretto il fatto che vengano impostati i limiti minimi automatici qualora il sistema non "riconosce" ciò che hai scritto, invece di un semplice messaggio di errore! Che poi va anche contro i loro interessi, bah!
-
Dato che devo fare la prima scommessa e ho anche i 5 euro di bonus.. nel calcolatore come inserisco L importo giusto?
-
@steka se sono i 5€ bonus della convalida allora imposta normalmente in RF 20/10, poi nel profit tracker andrai a segnare 15 pagato e 5 bonus
-
@Anonymous A ok. avendo sul conto 25 di cui 20 miei e 5 bonus, prenderà prima il bonus e poi i restanti 15 di saldo reale per piazzare la scommessa da 20, giusto?
-
@steka esatto
-
@Anonymous thanks
-
@maxbonnie ho chiamato, mi è stato detto che è un controllo "di routine": conti presi a caso vengono bloccati per essere controllati. Può capitare a chi si è registrato da 5 minuti a chi gioca da un anno. Non mi hanno saputo dirmi però se una volta sbloccato (se succederà) avrò la possibilità di continuare la benvenuto. Only grrr reactions
-
Ragazzi conosco che la strategia che voglio intraprendere sia molto rischiosa in caso di vincita, sono a fine seconda settimana.
Ho chiuso la prima a +130 e
La seconda si appresta a concludersi a + 150
Sono le posizioni nette di 14 giorni.
Vorrei piazzare una scommessa normale di 100€ controllando i rating migliori e a quota alta per modificare la posizione netta a fine settimana.
Sarebbe una buona strategia per arrivare a -400 al intorno alla fine della promo?
Ne basterebbero 3 a quota 5-6
@Anonymous @Davide -
Salve una domanda. Io ho fatto 26 puntate da 20 euro su 29 giorni (3 le ho dovute saltare per limiti iniziali di versamento).
In pratica ho giocato finora 496 euro (24 x 20 + 1 da 16 all'inizio per limite versamento)
Ho vinto 3 sole volte finora (quella di oggi è anora in corso) per un totale di 160 euro.
Trascuro scommesse fatte con Bonus Gold settimanali del mercoledi sia per calcolo puntata che per calcolo eventuali vincite.
Al momento quindi avrei posizione netta di - 336 (160 - 496)
Se dovessi perdere scommessa di oggi 29 giorno andrei quindi a - 356Per la scommessa finale di domani dovrei impostare quindi RF = 44 (400 - 356) / 200
In tal caso domani 30' giorno in pratica per cercare di ottenere il Bonus massimo di 200 euro fare una scommessa impostando in ODDMATCHER i seguenti valori:- ricerca rating oltre 90 %
- chiusura partita entro domani
- calcolatore in modalità RISK FREE
- nel calcolatore impostare valori PUNTATA = 44 e per valore RIMBORSO = 200
A questo punto dovrei aspettarmi Bonus gold relativo a perdite di questa settimana mercoledi prossimo + Bonus finale entro prossima settimana
Ho capito bene o mi son perso qualcosa?
-
@lewis1971 sì, è corretto
-
@anonymous per la mia domanda nessuna risposta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet