[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
piuttosto oggi non c'è nulla @posa21
-
ragazzi ho un dubbio,ma il rimborso finale del mese è sempre bonus gold?perchè ho terminato le 30 giocate lunedì e oggi mi hanno accreditato 60 euro di bonus gold però non so se sono il rimborso settimanale o quello finale...
-
@mimmo320pro se sono 60€ e la settimana scorsa hai perso 6 partita, è il bonus settimanale.
Il bonus settimanale arriva sempre per prima rispetto al bonus mensile, che comunque è un bonus gold -
@Davide ah ok
grazie -
@Anonymous la posizione netta dovrebbe venire un numero negativo giusto?
-
@Bever1 se viene negativa si ottiene il rimborso, perché significa che hai perso di più rispetto alle vincite
-
@Anonymous si, le ho perse quasi tutte su snai... era per esser sicuro di aver fatto bene il calcolo!
-
Ciao si puo' puntare anche su tennis? Grazie
-
Buongiorno a tutti, sono arrivato al 29esimo giorno, con giocata gia effettuata e giocata.Ora devo fare la giocata per il 30 giorno, e volevo prima chiedere il vostro aiuto per non rischiare di sbagliare i calcoli per l'ultima giocata.Questa è la mia situazione:
Vincite snai (7 scommesse vinte) = 71+71+80+90+74+76+43 = 505 €
Totale giocate (28 scommesse da 20€ +1 scommessa da 15€+5€ bonus ) = 580 €Posizione netta: 400- (462-580) = 325 €
Quindi RF finale da 325/210 dico bene?
Inoltre proprio oggi mi è arrivato anche il bonusgold delle giocate perse della settimana appena terminata di 50€.Questa posso giocarla senza contare ovviamente tutto il resto giusto? attendo il vostro aiuto,grazie -
ragazzi posso fare 5 scommesse che giocano 5 giorni diversi ? in modo da non dover loggare ogni giorno
-
@Tipi certo
-
@Fake sì, puoi farlo tranquillamente come scritto nelle FAQ in fondo alla guida
-
@paolosando non mi è chiaro a cosa faccia riferimento il valore 462 che hai inserito nella formula. Dovresti mettere 505 in quel punto
-
@Anonymous Sempre veloci e cordiali
-
@Anonymous si esatto mi ero sbagliato e non avevo ancora aggiunto l'ultima da 43€.Quindi il procedimento è esatto?
-
Ciao, arrivato ad oggi (30esimo giorno) con posizione netta abbastanza positiva..dovrei giocare l'ultima scommessa in RF 450/210 ma con le partite di oggi ci sarebbe davvero poca liquidità e tra l'altro su partite minori..cosa mi conviene fare? gioco con minore importo (tipo 225/110 o 112/60)?
Grazie in anticipo -
@GP1022 se vuoi sfruttare l'offerta si, non ce altro che tu possa fare oltre a ridurre come stai facendo l'importo della giocata
-
@paolosando il procedimento è esatto
-
Amici una curiosità per coloro gli squali hanno fatto il mega RF finale per ottimizzare il rimborso: davvero Snai accetta puntate da 400 e oltre euro senza problemi? E con quelle mega responsabilità che ne conseguono come vi regolate?? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl se scommetti su buone competizioni ed in generale su quote non da surebet non avrai problemi, per la responsabilità non ce nessun problema, puoi bancare quanto vuoi senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet