[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cartineoro Va giocato a parte.
-
@deanwinchester grazie mille
-
@ibra161 sarebbe utile farla adesso che ci sono tante partite buone per i mondiali
-
Buongiorno, volevo chiedervi : se oggi 14/06 ho sul conto 60€ posso piazzare scommesse per il 14/15/16 senza collegarmi ogni giorno? Grazie
-
@carmecanta Si, puoi
-
@deanwinchester grazie per la risposta
-
I bonus "normali" vengono contati nella qualificante, giusto? Perché ho vinto 2 euro con i daily spin e non vorrei che non mi venissero contati
-
@deanwinchester sì, i bonus reali sì
-
@davide iscritto oggi! Ho piazzato la scommessa per oggi. Ora sto guardando l oddsmatcher..mi chiedevo..secondo te per la tua esperienza, quando un rf è tale magari da spingermi a giocare anche per altri giorni? Nel senso, ora ci sono un paio di rf sopra al 60 che giocano nei prossimi giorni, secondo te vale la pena giocare subito o possono comparire anche rf più alti facilmente?
-
@ibra161 dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile. -
Ciao, il bonus di 5€ per la verifica del documento va ad intaccare le perdite giornaliere? Grazie.
-
@davide in poche parole, qua il rimborso e il 50% quindi sopra al 50 va bene. Ma per la tua esperienza si può sperare di trovare rf anche molto più alti?
-
@kali23 è considerato saldo reale, quindi sì
-
@ibra161 per la mia esperienza, se trovi un buon RF giocalo chi aspetta troppo rischia di perderli, anche se con i mondiali dovrebbe esserci maggior possibilità
-
@davide ok allora domani deposito 15 e gioco con quelli la giornaliera, grazie
-
@ibra161 io sono al terzo giorno e li ho giocato tutti da 60/61, quindi quei 6€ al giorno si tirano fuori abbastanza agilmente senza refreshare l'odds di continuo
-
@kali23 si, lo sto notando... a parte la scommessa di oggi che ho piazzato affrettatamente su un 56, quelle dei prossimi giorni le ho già trovate sopra ai 60 abbondantemente. Penso di fare come ha detto Davide...se vedo un rf sopra ai 60, dato che comunque ho liquidità disponibile, gioco anche per i prossimi giorni. Magari ci perdo qualcosina, magari la guadagno..in ogni caso non penso possano salire molto al di sopra dei 70 per tanto tempo
-
@Anonymous mi hanno convalidato il conto ma dei 5 euro di bonus manco l'ombra. Conviene farglielo presente in chat?
Un'altra cosa: oggi ho fatto la prima scommessa e ho perso i 20 euro, quindi ora sto a -20 di posizione netta. Rivedendo la formula non capisco perché è Importo vinto - importo giocato. Non dovrebbe essere Importo vinto - Importo perso?
-
@coolcoroglio Importo Vinto - Importo Giocato è corretto. Infatti hai vinto 0 e giocato 20, quindi sei a -20
se invece avessi vinto 50 la tua posizione netta sarebbe stata Importo Vinto: 50 - Importo Giocato 20 = +30€ di posizione netta
per i 5€ contatta l'assistenza
-
I 30 giorni di rimborsi partono dalla prima scommessa qualificante o dalla data di registrazione al sito?
Per un errore del sistema (credo) mi è stato impostato come limite di deposito 10€, essendo 15€ il minimo depositabile (così mi ha spiegato l'assistenza) non posso caricare il conto, ho solo i 5€ di bonus. Devo per forza aspettare 7 gg in modo che la richiesta di aumento dei limiti venga approvata. Quindi mi chiedevo se in questo modo ho già perso una settimana buona di bonus ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet