[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera, ieri mi son registrato come avevo già detto ed il mio conto è andato sotto controllo. Oggi ho tentato ad effettuare il login ma mi conduce al messaggio "Carta in uso" e non mi fa accedere al conto. Cosa significa?
-
@Davide ok grazie
-
@Chomp96 no
-
Anche a me come tento di entrare su snai mi danno "carta in uso" e non mi fanno accedere al conto, cosa posso fare?
-
@Chomp96 scusami nel ritardo della risposta,credimi questo bonus è stato un inferno...quando una cosa non parte come si deve altretanto non finisce....allora io perchè ho avuto il conto bloccato ho piazzato 16 giocate qualificanti,senza conteggiare i bonus gold e quello che mi hanno dato per attutire i giorni che mi hanno tenuto il conto bloccato(40euro) in queste sedici giocato ho totalizzato 133 di vincite.purtroppo ho piazzato l'ultima scommessa come detto prima senza capire che oggi era l'ultimo.a tuo consiglio come sto messo?
-
ciao a tutti, durante i 30 giorni è possibile prelevare in qualsiasi momento ???
-
@GLS si,tieni in considerazione però il fatto che negli ultimi periodi diversi utenti si sono trovati limiti di deposito settimanale molto bassi senza sapere il perchè e di conseguenza senza credito sufficente per effettuare le scommesse di una settimana intera,quindi io mi coprirei lasciando almeno un centinaio di euro sul conto per non avere sgradevoli sorprese..non si sa mai.
-
ragazzi ma i gudagni ottenuti dal bonus gold devono essere considerati per il bonus finale?
-
@Spolistra99 no
-
Ciao a tutti, ho avuto la sfortuna di vincere la scommessa per il bonus finale, trovandomi con 520 euro bloccati. Mi conviene concludere il rollover oppure cercare di perdere nella prossima scommessa??
-
quanti fondi dovrei avere per questa benvenuto per non ritrovarmi bloccato?
-
ragazzi, è possibile completare solamente la fase 1 (quella del bonus sulle perdite nette nei 30 giorni) ? quanto potrei guadagnarci all'incirca?
-
@girogio @gnicotra97 Vi consigliamo di chiedere alla loro assistenza il significato di quel messaggio
-
@cardillo90 se hai avuto 133€ di vincite giocando 320€ (16 giocate da 20€), ti qualificheresti per un bonus finale di 93,50€ (qual'ora perda anche quella di oggi). Se quest'ultima deve ancora giocare però, fai ancora in tempo a giocare sullo stesso esito per un bonus finale maggiore, in ragione della tua posizione netta (da capire se i 16 giorni sono inclusi o esclusi dalla giocata per oggi).
-
@mv258096 conviene concludere il rollover, perchè cercare di perdere 520€ richiede responsabilità altissime
-
@GabrieleImbimbo circa 300/400€ per la fase 1, oltre 1000€ per sfruttare al massimo anche la fase 2. Puoi comunque decidere di affrontare solamente la prima fase si guadagna circa 5€ per ogni giorno in cui scommetti
-
@mv258096 Ciao, io ho adottato questa strategia: ho sbilanciato la giocata del primo bonus da 200€ in modo da uscire in ottimo guadagno nel caso avessi vinto su Snai (ed è andata così, sono entrato nel rollover con un guadagno di 50€ circa). Questo mi permette di proseguire nel rollover con un buon margine. Avessi perso, avrei intascato solo il 60% circa del bonus, ma mi sarei risparmiato il rollover.
Per la seconda scommessa sto procedendo nello stesso modo: gioco tutto il bonus di 600€ su una singola scommessa sbilanciandola in caso di vittoria; se vinco anche questa incremento ulteriormente il guadagno e completo il rollover con un margine ulteriormente incrementato, altrimenti perdo 20€/40€ ma ho concluso la promo.
Naturalmente bisogna aver pazienza e trovare ottimi rating.
-
Io che mi sono iscritto venerdì, il bonus settimanale arriverà mercoledì prossimo ??? E calcolerà la settimana?? O calcolerà le giocate perse fino a mercoledì ??
-
@Danielsan ti arriverà questo mercoledì il bonus relativo ai giorni di venerdì, sabato e domenica. Mercoledì prossimo invece riceverai i bonus di questa settimana
-
vorrei capire una cosa, ho letto che nel caso di posizione netta negativa non conviene fare la super scommessa finale in rf (posizione netta+410)210...ma quindi in quel caso il trentesimo giorno che scommessa si fa?? sempre rf 20/10?? non rischierebbe di farmi arrivare meno bonus in caso di vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet