[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi, è possibile completare solamente la fase 1 (quella del bonus sulle perdite nette nei 30 giorni) ? quanto potrei guadagnarci all'incirca?
-
@girogio @gnicotra97 Vi consigliamo di chiedere alla loro assistenza il significato di quel messaggio
-
@cardillo90 se hai avuto 133€ di vincite giocando 320€ (16 giocate da 20€), ti qualificheresti per un bonus finale di 93,50€ (qual'ora perda anche quella di oggi). Se quest'ultima deve ancora giocare però, fai ancora in tempo a giocare sullo stesso esito per un bonus finale maggiore, in ragione della tua posizione netta (da capire se i 16 giorni sono inclusi o esclusi dalla giocata per oggi).
-
@mv258096 conviene concludere il rollover, perchè cercare di perdere 520€ richiede responsabilità altissime
-
@GabrieleImbimbo circa 300/400€ per la fase 1, oltre 1000€ per sfruttare al massimo anche la fase 2. Puoi comunque decidere di affrontare solamente la prima fase si guadagna circa 5€ per ogni giorno in cui scommetti
-
@mv258096 Ciao, io ho adottato questa strategia: ho sbilanciato la giocata del primo bonus da 200€ in modo da uscire in ottimo guadagno nel caso avessi vinto su Snai (ed è andata così, sono entrato nel rollover con un guadagno di 50€ circa). Questo mi permette di proseguire nel rollover con un buon margine. Avessi perso, avrei intascato solo il 60% circa del bonus, ma mi sarei risparmiato il rollover.
Per la seconda scommessa sto procedendo nello stesso modo: gioco tutto il bonus di 600€ su una singola scommessa sbilanciandola in caso di vittoria; se vinco anche questa incremento ulteriormente il guadagno e completo il rollover con un margine ulteriormente incrementato, altrimenti perdo 20€/40€ ma ho concluso la promo.
Naturalmente bisogna aver pazienza e trovare ottimi rating.
-
Io che mi sono iscritto venerdì, il bonus settimanale arriverà mercoledì prossimo ??? E calcolerà la settimana?? O calcolerà le giocate perse fino a mercoledì ??
-
@Danielsan ti arriverà questo mercoledì il bonus relativo ai giorni di venerdì, sabato e domenica. Mercoledì prossimo invece riceverai i bonus di questa settimana
-
vorrei capire una cosa, ho letto che nel caso di posizione netta negativa non conviene fare la super scommessa finale in rf (posizione netta+410)210...ma quindi in quel caso il trentesimo giorno che scommessa si fa?? sempre rf 20/10?? non rischierebbe di farmi arrivare meno bonus in caso di vincita?
-
@ItachiX in realtà dipende da "quanto" è negativa. Devi fare diverse simulazioni e vedere se giocando posizione netta+400 in RF guadagni di più che lasciando tutto com'è saltando la giocata dell'ultimo giorno
-
@Davide ok quindi comunque consigli di non scommettere eventualmente...grazie mille
-
@cartineoro infatti cominciamo bene, appena inscritto non posso caricare più di 100€ che mi dice: "Attenzione! Hai superato limporto massimo per singola operazione" (scritto senza apostrofo )
-
Considerato che il rimborso settimanale viene erogato il mercoledì, consigliate di iscriversi ad inizio settimana o è ininfluente per massimizzare il profitto di tutti i rimborsi?
-
@BugsKubrick ovviamente Lunedì, il rimborso viene calcolato sulle perdite della settimana da Lunedì a Domenica, come scritto anche nella Guida e leggi bene anche FAQ in fondo alla pagina
-
Ragazzi si può prelevare ogni settimana? Oppure è un problema?
-
@BugsKubrick è indifferente, anche se lo inizi domenica, hai diritto a 30 giorni di rimborso.
-
@saraf96 puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
Buongiorno, mi hanno appena accreditato le 5 euro del bonus documenti, ora devo ricaricare 15 per giocare la scommessa giornaliera o sempre 20? Il mio saldo è 5 euro
Grazie -
@Suv75 puoi ricaricare 15€ e giocare 20€ assieme per la qualificante (userà in automatico per prima i 5€ di bonus)
-
@Davide nn ho capito l’ultima parte , come si fa a controllare ??io per ora da venerdì le ho perse tutte e 3...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet