[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ok quindi comunque consigli di non scommettere eventualmente...grazie mille
-
@cartineoro infatti cominciamo bene, appena inscritto non posso caricare più di 100€ che mi dice: "Attenzione! Hai superato limporto massimo per singola operazione" (scritto senza apostrofo )
-
Considerato che il rimborso settimanale viene erogato il mercoledì, consigliate di iscriversi ad inizio settimana o è ininfluente per massimizzare il profitto di tutti i rimborsi?
-
@BugsKubrick ovviamente Lunedì, il rimborso viene calcolato sulle perdite della settimana da Lunedì a Domenica, come scritto anche nella Guida e leggi bene anche FAQ in fondo alla pagina
-
Ragazzi si può prelevare ogni settimana? Oppure è un problema?
-
@BugsKubrick è indifferente, anche se lo inizi domenica, hai diritto a 30 giorni di rimborso.
-
@saraf96 puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
Buongiorno, mi hanno appena accreditato le 5 euro del bonus documenti, ora devo ricaricare 15 per giocare la scommessa giornaliera o sempre 20? Il mio saldo è 5 euro
Grazie -
@Suv75 puoi ricaricare 15€ e giocare 20€ assieme per la qualificante (userà in automatico per prima i 5€ di bonus)
-
@Davide nn ho capito l’ultima parte , come si fa a controllare ??io per ora da venerdì le ho perse tutte e 3...
-
@Danielsan non devi controllare niente. Se da venerdì a domenica hai perso tutti i giorni, mercoledì riceverai 30€ di bonus.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ItachiX in realtà dipende da "quanto" è negativa. Devi fare diverse simulazioni e vedere se giocando posizione netta+400 in RF guadagni di più che lasciando tutto com'è saltando la giocata dell'ultimo giorno
@Davide scusami la mia risposta l’ho capita , questo nn riesco a capire ...
-
@Danielsan a te non serve saperlo ora, è una verifica da fare alla fine dei tuoi 29 giorni per capire come calcolare la posizione netta (trovi in cima alla discussione, nel primo post, la formula per fare il calcolo)
-
@TonyBo Ciao! Di quanto l'hai sbilanciata la prima giocata da 200? E quant'era la quota a cui hai scommesso? Immagino tra 1,5 e 2 così che fosse molto probabile che tu la vincessi
-
@BugsKubrick Riprendo l'ottimo e fondamentale consiglio di qualcun altro (non ricordo chi, spero mi perdoni): scegli il giorno di iscrizione in base alla qualità delle partite che si svolgeranno 30 giorni dopo, quando probabilmente dovrai scommettere circa 400€ in RF.
-
@Filoz Puntata 3,2, bancata a 3,34, rating 93% circa.
Invece di bancare 195€ ne ho bancati 170€: avessi perso la scommessa avrei trasformato 200€ di bonus in 162€ (ma mi sarei risparmiato 1400€ di rollover con conseguenti perdite).
Avendo invece vinto la scommessa, ho incrementato il bonus di 42€, e affronto il rollover con un buon margine.
-
@TonyBo sì, avevo già letto questo consiglio, ritarderò l'iscrizione di qualche giorno infatti. Grazie
-
@TonyBo io appositamente l’ho iniziata venerdì ...
-
Scusate, nella guida si dice che non è necessario scommettere tutti i giorni, per quale motivo? Ad esempio oggi eviterei perché in giornata ci sono RF vicini o addirittura inferiori a 50...meglio aspettare domani?
-
Buongiorno ragazzi ho un dubbio. Ma io devo giocare giornalmente la partita che finisce entro le 23.59 del giorno stesso, oppure oggi posso piazzare tutte le scommesse per ogni giorno della settimana?
Esempio:oggi Lunedì faccio 7 scommesse, una per ogni giorno della settimana fino a domenica.
Posso fare così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet