[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Danielsan a te non serve saperlo ora, è una verifica da fare alla fine dei tuoi 29 giorni per capire come calcolare la posizione netta (trovi in cima alla discussione, nel primo post, la formula per fare il calcolo)
-
@TonyBo Ciao! Di quanto l'hai sbilanciata la prima giocata da 200? E quant'era la quota a cui hai scommesso? Immagino tra 1,5 e 2 così che fosse molto probabile che tu la vincessi
-
@BugsKubrick Riprendo l'ottimo e fondamentale consiglio di qualcun altro (non ricordo chi, spero mi perdoni): scegli il giorno di iscrizione in base alla qualità delle partite che si svolgeranno 30 giorni dopo, quando probabilmente dovrai scommettere circa 400€ in RF.
-
@Filoz Puntata 3,2, bancata a 3,34, rating 93% circa.
Invece di bancare 195€ ne ho bancati 170€: avessi perso la scommessa avrei trasformato 200€ di bonus in 162€ (ma mi sarei risparmiato 1400€ di rollover con conseguenti perdite).
Avendo invece vinto la scommessa, ho incrementato il bonus di 42€, e affronto il rollover con un buon margine.
-
@TonyBo sì, avevo già letto questo consiglio, ritarderò l'iscrizione di qualche giorno infatti. Grazie
-
@TonyBo io appositamente l’ho iniziata venerdì ...
-
Scusate, nella guida si dice che non è necessario scommettere tutti i giorni, per quale motivo? Ad esempio oggi eviterei perché in giornata ci sono RF vicini o addirittura inferiori a 50...meglio aspettare domani?
-
Buongiorno ragazzi ho un dubbio. Ma io devo giocare giornalmente la partita che finisce entro le 23.59 del giorno stesso, oppure oggi posso piazzare tutte le scommesse per ogni giorno della settimana?
Esempio:oggi Lunedì faccio 7 scommesse, una per ogni giorno della settimana fino a domenica.
Posso fare così? -
@mimmo320pro Si, controlla sempre la data della partita sul sito della Snai
-
@noone non è necessario puntare tutti i giorni, nel senso che ricevi comunque i bonus se punti 29/30 giorni (ad esempio) ma chiaramente guadagni di meno. Inoltre non è necessario piazzare la scommessa tutti i giorni, potendole anticipare nei giorni precedenti: punti oggi su di una partita che gioca domani (oltre a quella di oggi stesso) così domani non serve che lo rifai.
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
@Davide purtroppo tutto è nato perchè non ho fatto bene i conti,perchè credevo che oggi finivano i 30gg invecee finivano ieri e già avevo piazzato la scommessa,che è risultata perdente già ieri
-
@Davide quindi è possibile prelevare? Te lo chiedo perchè avendo a disposizione un 450euro non vorrei che mi finisse tutto sul book e ritrovarmi scoperto su betfair. E ultima domanda, una volta completata la giocata per riscattare il bonus settimanale, anche quei soldi diventano prelevabili?
-
@GabrieleImbimbo è possibile prelevare senza problemi.
le vincite derivanti dal bonus settimanale sono subito prelevabili
-
Domanda: mi sono registrato (ed ho iniziato a sfruttare la promozione) lunedì 25 scorso. Da lun a dom ho piazzato 5 scommesse da €20 (di cui 1 vincente). Oggi mi ritrovo sul conto gioco un bonus gold di €6. Che mi sono perso? Non doveva arrivare mercoledì e di €40? O è un altro bonus gold per non so cosa?
-
@Anonymous Grazie mille, siete stati entrambi gentilissimi! Essendo nuovo sto cercando di trovare benvenuto che mi permettono di riuscire a fare senza problemi quelle di bet365 e planetwin visto che con 450 euro ho paura di rimanere scoperto da un momento all'altro.
-
@Sergio7796 probabilmente fa parte di un'altra promozione. Qual è il nome esatto del bonus nella lista movimenti?
-
@Anonymous su betfair ho bancato 24 euro e soltanto 9,98 sono stati abbinati al momento. La partita inizia alle 5. Hai qualche consiglio? perchè non so proprio come fare
-
@GabrieleImbimbo segui queste istruzioni per sapere come abbinare la parte non abbinata: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous Causale: Vers. Bonus Gold, Tipo: Bonus Gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet