[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Per le puntate RF 20/10 non c'è vincolo di quota giusto?
-
@Drastic basta che clicchi su rf e le quote saranno piu alte a precindere..... le piu profittevoli saranno in alto....
-
No intendevo dire , il bonus va puntato a quota 1.50 . Mentre le scommesse RF vanno bene anche a quota 1.01? Per capirci... @Danielsan
-
@Drastic ma se clicchi sulla colonna rf nn troverai mai le quote a 1.01 e cmq su snai è sempre meglio perderle!
-
Ok grazie mille @Danielsan
-
Nella fase di registrazione non mi permette di continuare e mi esce:
-Blocco per dati in blacklist
-Errore nella creazione dell'utente.(Non ho mai avuto conti ne io ne in famiglia relativi a Snai) Qualcuno sa aiutarmi?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, non l'ho trovato nella guida e mi sembra neanche nei post che ho letto..
..durante la benvenuto posso prelevare?
Ci sono oltre 200 eur e qualcosina da.mettere su altri book mi farebbe comodo.
Grazie -
Salve ragazzi. Oggi è il mio 30esimo giorno. La mia posizione netta è di - 231,5. Mi conviene giocare l ultima scommessa in rf? Un questo caso dovrei puntare 168,5(400-231,5) con rimborso 210 giusto?
-
@Babalu85 Sì, dovrai arrotondare la scommessa a 169 visto che non si possono scommettere i centesimi.
-
@isidoro2013 Si, puoi
-
@unknown97 Ok. farò cosi allora. In questo modo dovrei riuscire a ricevere circa 150 euro di bonus vero?
-
@Babalu85 Dipende dalla % di RF
-
@Davide Ciao ho un dubbio anche io, quando piazzo la scommessa con bonus gold, poi la stessa giornata mi spetta piazzare anche un RF 20/10, dato che la scommessa bonus gold non conta. Giusto?
-
@squalo92 la scommessa col bonus gold non conta,devi fare anche la giornaliera.
-
@squalo92 come ti hanno giustamente suggerito, puoi fare subito dopo la giocata in RF 20/10, dato che quella gold non conta
-
Salve a tutti. Ho calcolato la mia posizione netta al ventinovesimo giorno ed è 230.
Se guendo la guida dovrei scommettere in modalità rf 630 con rimborso 210, giusto?
Visto che l'importo è molto alto, potrei avere problemi a puntare su snai e su betflag (betfair non posso usarlo che ho avuto dei problemi)? Se si, cosa mi consigliate di fare o quantomeno a cosa stare attento? Grazie infinite -
@wadred cerca di giocare su partite importanti, ed in generale prima di puntare su una scommessa assicurati che su betflag ci sia abbastanza liquidità per coprire la bancata, oppure puoi ridurre l'importo che scommetti e di conseguenza il bonus rimborso
-
@Drastic prova a contattare la loro assistenza, solo loro possono dirti a cosa può essere dovuto questo errore
-
@Danielsan esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet