[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Bellu96 Se sei sicuro allora contattali via mail e richiedi la parte mancante
-
Ho giocato la rf giornaliera ma mi sono accorto che la partita gioca domani e non stasera...mi conviene giocare un'altra rf su una partita di stasera e domani non ne piazzo nessuna visto quella che ho giocato prima?
-
@Anonymous Ho giocato la rf giornaliera ma mi sono accorto che la partita gioca domani e non stasera...mi conviene giocare un'altra rf su una partita di stasera e domani non ne piazzo nessuna visto quella che ho giocato prima?
-
@fagus86 esatto, ti conviene fare come hai scritto
-
quanto budget serve piu oi meno per sta promo?
-
@feresposito91 almeno 300/400€ per la fase 1, oltre 1000€ se si vuole monetizzare al massimo il rimborso finale
-
@Davide quando mi registro esce scritto questo Codice fiscale gia'' presente
-
@feresposito91 se eri iscritto a iziplay non puo' reiscriverti a snai
-
@feresposito91 contatta la loro assistenza se segnala questo problema, quindi attendi un loro riscontro.
-
@Davide li contatto tramite email?
-
@feresposito91 sì
-
Ragazzi penso di aver fatto una cappellata.. Ieri ho scommesso sul 2 di una partita dei prossimi giorni
Oggi piazzando la qualificante ovviamente ho scommesso sul pareggio della stessa partita....
Va bene che non ho coperto tutti i risultati, ma non è che il book si infastidisce per l'alta copertura degli eventi?
Oppure viene considerata come una normale scommessa su doppia chance? -
@Conkeoru se hai coperto solo 2/3 degli esiti, non devi preoccuparti. Loro stessi permettono di giocare sulle doppiechance come 1x o x2
-
@DeanWinchester Va bene ora li contatto e mi faccio dare spiega, grazie
-
Buonasera, il bonus di 5€ della convalida conto posso usarlo come qualificante per la scommessa di 20 euro giornaliera?
-
@gnicotra97 si
-
Iscritto il 3 marzo , ho fatto l'RF lunedì 1 aprile. E' giusto che non mi sia arrivato il rimborso grosso oggi ma solo quello della settimana scorsa lunedì-domenica?
Grazie -
@mikirrr Avevi risolto poi?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide pure io mi sono confuso ho giocato il bonus del mercoledi sul 1 dell atalanta e la scommessa rf sul pareggio della stessa , pensi che pure per me nn vada a creare problemi al book??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet