[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide iscrizione e prima scommessa 26/02..la posizione netta non l’ho controllata ...ho fatto la scommessa del trentesimo giorno come tutte le altre pensando che poi automaticamente ieri mi avessero accreditato il 50% delle perdite mensili
-
@JohnFrusciante purtroppo se non hai calcolato la posizione netta, probabilmente eri in positivo e non hai ricevuto il bonus per quello
-
correggetemi se sbaglio, se al 29 giorno le vincite lorde risultano meno delle giocate (es. vincite lorde € 465, giocati € 580) quindi valore negativo -115, devo fare 400-115 = RF 285/210
mentre se le vincite lorde saranno più del giocato (es. vincite lorde € 700, giocati € 580)quindi valore positivo +120, devo fare 400+120= RF 520/210
Giusto? -
@Suv75 corretto
-
@Davide grazie mille...praticamente la situazione dei bonus è questa..
Sono presenti solo i bonus gold settimanali...credi che accrediteranno quello delle perdite mensili? -
@JohnFrusciante no, lo avresti ricevuto ieri se ti fosse spettato
-
Ok grazie mille!!!
-
@Davide perdonami un’ultima domanda poi non rompo più ...le vincite lorde al 30’ giorno erano 897€ e le giocate effettuate erano 580€, è corretto che non mi hanno accreditato nulla come bonus rimborso finale? Grazie
-
@JohnFrusciante se hai più vincite che perdite, non ti spetta alcun rimborso
-
@Davide perfetto! Tutto chiaro
-
Ragazzi salve, vorrei solo una piccola precisazione. La settimana prossima dovrebbe arrivarmi il bonus finale di 200, mi confermate che posso dividerlo anche su più giocate di diversi giorni (magari) ? ..ovviamente sempre a quote elevate per cercare di perderlo il prima possibile
-
@dom729 puoi dividerlo, ma se lo fai aumenti le probabilità di vincerne almeno una ed entrare nel rollover
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@marce prova a questo indirizzo [email protected]
@Lucario ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@marce prova a questo indirizzo [email protected]
Ho un problema simile ma mi hanno chiesto di mandarlo a [email protected] , non è che hanno sbagliato? perché è una settimana che aspetto risposta, magari non sannò neanche loro il proprio indirizzo email
l'indirizzo giusto per invio documenti è [email protected]
-
raga buonasera...avrei una domanda... mi sono registrato su SNAI, ho ricevuto la mail sul mio account di avvenuta registrazione... ma provando ad accedervi mi spunta il seguente messaggio " Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." E' normale o vi è qualche problema secondo voi? -
ciao @hubner hai risolto poi il problema dell'accesso a snai?
-
@enzobascio89 Ciao è normale, devi avere paziena (potrebbe volerci qualche giorno)
io ho registrato il conto di sabato mattina e si è attivato il giorno dopo di serati mandano una mail per l'avvenuta attivazione
Se dopo tutto questo ti dovesse ancora bloccare l'acceso con un messaggio tipo "carta in uso" senti l'assistenza che ti sblocca subito il conto (successo a me Domenica)
-
purtroppo sono finito nel rollover del bonus finale.. ho 90 giorni per completarlo giusto? è fattibile secondo voi cercare ogni giorno una sure o 99%?
-
volevo chiedere….domani sarà il 30° giorno in totale delle 29 scommesse ho vinto 2 volte 90€ lordi e giocato tutti i giorni 20€ tranne 1 giorno la mia posizione netta è (90+90)-560= -380 quindi dovrei fare l'ultima rf che si chiede lo stesso giorno 420/210?
-
Questo post è eliminato! -
@m-ale92 In realtà non credo proprio, ma aspetterei qualcuno di più esperto. Nel tuo caso sei già praticamente al massimo possibile di perdite (che è -400, dato che il rimborso poi sarà di max 50% delle perdite + 10 se perdi l'ultima) e considera che sarebbe:
- 400 + posizione netta = 400 + (-380) = 20 / 210 e non 420 / 210
L'ultima scommessa è fatta per ottimizzare e portarti a -400, tu ci sei già arrivato praticamente.
Fossi in te giocherei normalmente la 20/10. Ma come ti dicevo, magari aspetta uno dei più esperti che saprà sicuramente suggerirti al meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet