[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Alan-Ford quindi dava lo stesso problema anche a te...nn ti faceva fare login? Poi hanno risolto in che modo?
-
@enzobascio89 di seguito l'ultima mail di attivazione che mi hanno inviato:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che la tua documentazione contrattuale č stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco č ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite. "Dopo questa non mi faceva entrare con pop up " carta in uso"
Ho chiamato il numero verde e in 30 secondi hanno attivato il conto -
@Alan-Ford appena ricevuta la mail della documentazione ma ancora niente login...
-
Ciao, non sono sicuro di una cosa..se si vince l'ultima scommessa fatta in RF il 30 esimo giorno il bonus finale arriva? se si entro quando?
-
@GP1022 non ti arriva perchè avrai già generato profitto da quella scommessa
-
@cartineoro ok grazie, come pensavo allora, mi era venuto il dubbio
-
Ragazzi io mi sono registrato Sabato sera e ho piazzato subito la scommessa per Domenica,e un’altra per lunedì,il conto è stato confermato Lunedì mattina ma mercoledì non mi è stato rimborsato nulla, la partita di domenica risultava perdente quindi avevo diritto al rimborso è lunedì invece ho vinto quindi non ne avevo diritto... fatto sta che il bonus di 5€ per la registrazione è arrivato ma il rimborso no, sarà perché mi è stato attivato il conto dopo la scommessa?
-
@ryderrz non dipende dal momento della convalida. Se hai perso 20€ domenica, dovevi ricevere il bonus mercoledì. Contatta l'assistenza di sisal e segnala il mancato accredito allegando la ricevuta della scommessa perdente.
-
Buonasera, conviene iniziarla il lunedì questa benvenuto?
-
@stefanodd98 è indifferente il giorno di inizio, ricevi il rimborso comunque per 30 giorni
-
Scusate ma per le scommesse giornaliere quale può essere considerato un buon valore considerando l'RF 20/10? Per farmi un'idea più che altro
-
@ricbg999 almeno 50% di RF
-
Quindi più o meno 6 euro giusto?
-
@ricbg999 esatto
-
Ciao, quando mi hanno dato i 5€ bonus per la verifica del conto li ho usati assieme ad altri 15€ di saldo reale per piazzare una delle scommesse giornaliere da 20€ per il rimborso. Questa scommessa viene conteggiata in che modo nel rimborso e nel bonus finale?
-
@BinMatteo sì, viene conteggiata perchè i 5€ erano bonus reale. Solo i bonus gold non contano
-
@Davide perfetto grazie
-
@fabiosj anche io ...
-
Speriamo si sbrighino.. già 1 giorno è perso
-
Scusate l'ignoranza... Sto facendo quando riesco la scommessa giornaliera da 20€ per avere 10€ di rimborso. Nella guida dice di scegliere le scommesse in base al RF, io però un giorno ho sbagliato e ne ho scelta una con un rating alto, cosa cambia? Mi rimborsano solo le partite perse o tutte le giocate? Avevo capito rimborsassero tutte le giocate, ma forse son scema io (molto probabile).
Perché nelle prime due qualificanti che ho fatto ho perso -3,50 euro circa in ognuna, nella terza -0,50€, nella quarta +0,30€ (tutte perse) mentre nell'ultima ho guadagnato +4,37€ ed è stata per ora l'unica vinta su Snai!
Grazie come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet