[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera, conviene iniziarla il lunedì questa benvenuto?
-
@stefanodd98 è indifferente il giorno di inizio, ricevi il rimborso comunque per 30 giorni
-
Scusate ma per le scommesse giornaliere quale può essere considerato un buon valore considerando l'RF 20/10? Per farmi un'idea più che altro
-
@ricbg999 almeno 50% di RF
-
Quindi più o meno 6 euro giusto?
-
@ricbg999 esatto
-
Ciao, quando mi hanno dato i 5€ bonus per la verifica del conto li ho usati assieme ad altri 15€ di saldo reale per piazzare una delle scommesse giornaliere da 20€ per il rimborso. Questa scommessa viene conteggiata in che modo nel rimborso e nel bonus finale?
-
@BinMatteo sì, viene conteggiata perchè i 5€ erano bonus reale. Solo i bonus gold non contano
-
@Davide perfetto grazie
-
@fabiosj anche io ...
-
Speriamo si sbrighino.. già 1 giorno è perso
-
Scusate l'ignoranza... Sto facendo quando riesco la scommessa giornaliera da 20€ per avere 10€ di rimborso. Nella guida dice di scegliere le scommesse in base al RF, io però un giorno ho sbagliato e ne ho scelta una con un rating alto, cosa cambia? Mi rimborsano solo le partite perse o tutte le giocate? Avevo capito rimborsassero tutte le giocate, ma forse son scema io (molto probabile).
Perché nelle prime due qualificanti che ho fatto ho perso -3,50 euro circa in ognuna, nella terza -0,50€, nella quarta +0,30€ (tutte perse) mentre nell'ultima ho guadagnato +4,37€ ed è stata per ora l'unica vinta su Snai!
Grazie come sempre
-
@Arizass1992 solo il 50% di quelle perse!
-
@fabiosj Sì in effetti ha senso, a volte mi faccio i miei film mentali... E perché scegliere la partita in base alla percentuale RF invece che al rating? Per trovare scommesse che tendono a perdere immagino? Si vede che quella che ho scelto senza RF mi è andata di [censored]
-
Una domanda... anche se non ho ancora iniziato la promo.
MA la posizione netta finale con RF 400+posizione netta, significa sottrarre se le giocate hanno portato il saldo in negativo? O si aggiungono solo eventuali vincite nette? -
@Guybrush No, devi semplicemente applicare due formule. La prima è (Importo Vinto - Importo Giocato), e in questo modo ottieni la posizione netta; la seconda è (posizione netta calcolata + 400), e in questo modo ottieni l'importo da scommettere
-
Ma quindi se non ho capito male uno potrebbe fare tutte le 29 scommesse in un giorno? L'importante è solo che coprano tutti i 29 giorni e finiscano entro le 23:59, giusto?
-
@PatoAguilera esattamente
-
@Anonymous Appunto... importo vinto-importo giocato può essere anche un numero negativo giusto? Se gioco sempre senza vincere, l'importo vinto sarà 0, l'importo giocato X e quindi la posizione netta negativa. Quindi diventa 400-posizione netta. Giusto?
-
@Guybrush si, la posizione netta può essere un numero negativo, ma matematicamente parlando il calcolo è comunque 400+posizione netta, che se è di -200 si avrà 400+(-200)=200, se fai 400-posizione netta hai 400-(-200)->400+200->600, che è sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet