[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, quando mi hanno dato i 5€ bonus per la verifica del conto li ho usati assieme ad altri 15€ di saldo reale per piazzare una delle scommesse giornaliere da 20€ per il rimborso. Questa scommessa viene conteggiata in che modo nel rimborso e nel bonus finale?
-
@BinMatteo sì, viene conteggiata perchè i 5€ erano bonus reale. Solo i bonus gold non contano
-
@Davide perfetto grazie
-
@fabiosj anche io ...
-
Speriamo si sbrighino.. già 1 giorno è perso
-
Scusate l'ignoranza... Sto facendo quando riesco la scommessa giornaliera da 20€ per avere 10€ di rimborso. Nella guida dice di scegliere le scommesse in base al RF, io però un giorno ho sbagliato e ne ho scelta una con un rating alto, cosa cambia? Mi rimborsano solo le partite perse o tutte le giocate? Avevo capito rimborsassero tutte le giocate, ma forse son scema io (molto probabile).
Perché nelle prime due qualificanti che ho fatto ho perso -3,50 euro circa in ognuna, nella terza -0,50€, nella quarta +0,30€ (tutte perse) mentre nell'ultima ho guadagnato +4,37€ ed è stata per ora l'unica vinta su Snai!
Grazie come sempre
-
@Arizass1992 solo il 50% di quelle perse!
-
@fabiosj Sì in effetti ha senso, a volte mi faccio i miei film mentali... E perché scegliere la partita in base alla percentuale RF invece che al rating? Per trovare scommesse che tendono a perdere immagino? Si vede che quella che ho scelto senza RF mi è andata di [censored]
-
Una domanda... anche se non ho ancora iniziato la promo.
MA la posizione netta finale con RF 400+posizione netta, significa sottrarre se le giocate hanno portato il saldo in negativo? O si aggiungono solo eventuali vincite nette? -
@Guybrush No, devi semplicemente applicare due formule. La prima è (Importo Vinto - Importo Giocato), e in questo modo ottieni la posizione netta; la seconda è (posizione netta calcolata + 400), e in questo modo ottieni l'importo da scommettere
-
Ma quindi se non ho capito male uno potrebbe fare tutte le 29 scommesse in un giorno? L'importante è solo che coprano tutti i 29 giorni e finiscano entro le 23:59, giusto?
-
@PatoAguilera esattamente
-
@Anonymous Appunto... importo vinto-importo giocato può essere anche un numero negativo giusto? Se gioco sempre senza vincere, l'importo vinto sarà 0, l'importo giocato X e quindi la posizione netta negativa. Quindi diventa 400-posizione netta. Giusto?
-
@Guybrush si, la posizione netta può essere un numero negativo, ma matematicamente parlando il calcolo è comunque 400+posizione netta, che se è di -200 si avrà 400+(-200)=200, se fai 400-posizione netta hai 400-(-200)->400+200->600, che è sbagliato
-
In caso di antigubbing giocando alle slot o roulette live il saldo vinto o perso non influisce minimamente nel calcolo della posizione netta giornaliera e di quella finale? A livello di limitazioni come si puó classificare snai? Livello eurobet o posso stare relativamente tranquillo per quanto concerne la gestione del pc ( ad es. snai, betfair e ninjabet nello stesso broswer ). Grazie!
-
@Cika esatto, le giocate sil casinò non influiscono la posizione netta in generale, è un book tranquillo, solamente in fase di registrazione a volte sospende il conto per delle verifiche, ma dopo qualche giorno si sblocca la situazione senza problemi
-
Grazie mille!!
Già che ci sono abuso della tua gentilezza chiedendoti un consiglio:
Considerando il bisogno di dover effettuare una scommessa al giorno per un mese, qual’è il periodo dell’ anno ideale in cui trovare ogni giorno partite di campionati maggiori in modo da garantire una buona profilazione? Grazie ancora e scusa il disturbo.. -
ragazzi per adesso sto simulando il 30 giorno per farmi un idea,il 30esimo mi viene da fare una scommessa 35/210....ma non è bancabile perché in bancata viene -24,come funziona il discorso in quel caso?
-
@Cika anche adesso, visto che ce il week end con i maggiori campionati, e la settimana prossima il turno infrasettimanale di champions league
-
@Higland in quel caso non devi fare niente, visto che riceveresti senza fare nulla un rimborso molto grande senza fare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet